Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Mi fa letteralmente cagare
    La pizza bianca romana é basse e scrocchiarella.

    sarebbe una schiacciata?

    Commenta


      #62
      E' la pizza bianca Arturo, l'ha appena detto, poi da regione a regione cambia nome, forse un po' la consistenza ed il sapore, schiacciata, focaccia, crescenta...
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        E' la pizza bianca Arturo, l'ha appena detto, poi da regione a regione cambia nome, forse un po' la consistenza ed il sapore, schiacciata, focaccia, crescenta...
        bah oddio
        anche di crescente noi ne abbiamo vari tipi, ma la classica è questa (con o senza ciccioli), che è ben diversa dalla "schiacciata"

        Commenta


          #64
          Sfilatini e baguette sono i top perché si possono infilare nel cul o , tutto il resto è carboidrati inutile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            E' la pizza bianca Arturo, l'ha appena detto, poi da regione a regione cambia nome, forse un po' la consistenza ed il sapore, schiacciata, focaccia, crescenta...
            la pizza bianca qui è fatta uguale alla pizza ma solo olio sull'impasto, niente pomodoro e mozzarella. Al mio paese c'è anche un forno bolognese che fa delle focacce piccole rotonde e alte, molto compatte e dense, pesanti come una schiacciata molto grande

            Commenta


              #66

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ci hanno sempre raccontato che era per compensare la cucina speziatissima... Maledetti.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Eh ma sono io lo s.tronzo

                Prossima volta che vado in Toscana e mi portano il cestino del pane chiedo anche del sale da metterci sopra

                Commenta


                  #68
                  Bandini

                  Basta non comprare il pane toscano

                  Ormai i panifici hanno centomila varianti

                  I miei spesso comprano il pane pugliese, e altre varietà

                  Ovviamente il pugliese mangiato in Puglia è nemmeno paragonabile

                  Di certo il pane secco di una settimana è più buono del pema
                  Last edited by Luke91; 08-04-2019, 15:41:20.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #69
                    Ma che cazz0 sarebbe sto pema?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #70
                      a me il pema piace. Poi non è proprio pema è pane di segale matt diet, non è affatto male

                      Commenta


                        #71
                        Io invece che sono povero prendo il pane al supermercato... Che alla fine quello sfuso è surgelato e messo in forno al momento...
                        Tanto vale il Pan bauletto... Se non altro non prende sputacchi e caccole dei teroni dell' Esselunga
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma che cazz0 sarebbe sto pema?


                          L'ho mangiato diverse volte anche io, tuttavia senza sapere che fosse una roba consigliata per i bidibolder... semplicemente mi piaceva e lo consideravo pratico nelle porzioni singole

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ma che cazz0 sarebbe sto pema?
                            Pane di segale con i conservanti tipo Pan bauletto

                            4/5 anni fa lo consigliavano spesso in sezione dieta
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io invece che sono povero prendo il pane al supermercato... Che alla fine quello sfuso è surgelato e messo in forno al momento...
                            Tanto vale il Pan bauletto... Se non altro non prende sputacchi e caccole dei teroni dell' Esselunga
                            Si beh ma pure noi quasi sempre

                            Mio padre va ogni mattina a fare la spesa, il Conad vicino casa si rifornisce da diversi panifici. Addirittura di pizze rosse ne trovi 4/5 tipi da diversi panifici

                            Altri Conad più grandi hanno le famose baguette congelate che cuociono al momento, dopo mezz'ora con un po' di aria umida diventano gommose come un dildo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la pizza bianca qui è fatta uguale alla pizza ma solo olio sull'impasto, niente pomodoro e mozzarella
                              Grazie al ca&(o che non c'é il pomodoro, é bianca
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                la pizza bianca qui è fatta uguale alla pizza ma solo olio sull'impasto, niente pomodoro e mozzarella.
                                Si, la pizza bianca solitamente non ha pomodoro e mozzarella

                                Grazie per aver puntualizzato
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎