Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Magari lo fanno anche per dare un contributo alla sopravvivenza del locale
    dei veri benefattori
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      anche una capsula nespresso da 30 centesimi a capsula è più buono di quello di molti bar
      Santittio co ste capsule. Esiste da sempre il caffè in polvere anche per l'espresso che costa molto meno delle capsule e nn inquini l'universo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Magari lo fanno anche per dare un contributo alla sopravvivenza del locale
        Certo luca, certo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Santittio co ste capsule. Esiste da sempre il caffè in polvere anche per l'espresso che costa molto meno delle capsule e nn inquini l'universo
          pagare per il macinato è da fessi, grani di pregio e si macinano a casa
          sigpic

          Commenta


            Ma vi lamentate anche di 1,5€ di caffè? Siete dei poveri stronzi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Ma vi lamentate anche di 1,5€ di caffè? Siete dei poveri stronzi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              raccontaci le tue spese pazze
              sigpic

              Commenta


                In questo ultimo periodo nessuna spesa pazza

                Pantaloni cole buxton 140€
                Pranzo in un ristorante di pesce 300€
                Ps5 500€
                Maglione Florence Black 250€
                Qualche prodotto per il corpo 100€
                Vans, Reebook e berretta napapijiri 200€


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  complimenti, tutto made in italy vedo

                  Commenta


                    Perché devo comprare Made in Italy?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Perché devo comprare Made in Italy?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Col duce non avresti potuto comprare quelle cose straniere di dubbio gusto, birichino.

                      Non ti vergogni?

                      Sostieni la tua patria.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        soprattutto in tempo di crisi credo sia importante sostenere la propria economia. Io per i regali di natale ho comprato dove possibile da artigiani locali: per un'amica un cuscino con una volpe dipinta a mano, per mia madre una borsa fatta all'uncinetto da una signora che conosco... Unica eccezione dovevo comprare un giocattolo per il figlio di un'amica e ho scelto clementoni.
                        Poi c'è chi compra solo su amazon e roba straniera, in pratica prendere soldi e buttarli all'estero senza che paghino nemmeno le tasse

                        Commenta


                          Compra un casale da un italiano, invece che da un'inglese allora. Bandini nemico della patria
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Io quest'anno mi evito tutti i cesti e bottiglie di rappresentanza a colleghi e stronzi vari , con i soci ci siamo promessi una cena devastante in data da definirsi ,quandi oltre alla famiglia stretta e al piccolo contributo di beneficenza ( no sanità) non spendero un cazz .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ma infatti, la mia idea è che per natale i regali si dovrebbero fare solo ai bambini
                              A parte quelli dovuti, tipo alla mia dottoressa, che essendo della mutua non prende soldi da me, ho regalato un 10 lt d'olio buono coe ogni anno, cosa che sembra gradire
                              Last edited by Arturo Bandini; 22-12-2020, 15:56:05.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Compra un casale da un italiano, invece che da un'inglese allora. Bandini nemico della patria
                                Ahahah

                                A me è arrivata poca roba, ed è ogni anno meno, ma quest'anno una miseria , solo un panettone+spumante da uno, e due bottiglie di vino di "pregio"



                                Non che me ne fotta molto, regalavo tutto a mia volta. Panettoni ne ho già tre artigianali a casa...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎