Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Ho visto solo foto negli ultimi tempi... Non lo mangio da che ero bambino
    Non ricordo neanche il sapore
    Hai i masseteri ipertrofici?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      No, 12 grammi d'olio li metto per rendere il tutto più scivoloso
      Oggi zero sgarri, come ieri... Ho puntato venerdì come cheat day ma sarà dura arrivarci
      Se ceni anche il sabato con riso e pollo è molto dura reggere a lungo questo regime...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Se ceni anche il sabato con riso e pollo è molto dura reggere a lungo questo regime...
        In settimana ho fatto diversi sgarri schifosi, ne ho anche scritti alcuni... Il tuo discorso dello sgarro il sabato/domenica per rendere tutto sostenibile ci sta se hai fatto le cose per bene durante la settimana

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Jogurt stracciatella è buono il muller...
          Anzi, i muller sono tutti buoni.
          *Müller
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            In settimana ho fatto diversi sgarri schifosi, ne ho anche scritti alcuni... Il tuo discorso dello sgarro il sabato/domenica per rendere tutto sostenibile ci sta se hai fatto le cose per bene durante la settimana
            per me farsi un bel piatto di carbonara e un hamburger con qualche salsa, pane e contorno non è uno sgarro, basta che conteggi le kcal e rientrino nel tuo target giornaliero. Sicuramente più sostenibile e gustoso che mangiare sempre riso e pollo sconditi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              per me farsi un bel piatto di carbonara e un hamburger con qualche salsa, pane e contorno non è uno sgarro, basta che conteggi le kcal e rientrino nel tuo target giornaliero. Sicuramente più sostenibile e gustoso che mangiare sempre riso e pollo sconditi
              Dai solo un bel piatto di carbonara ha mezza quota giornaliera di grassi, poi aggiungi l'Hamburger e le salse arrivi al 100% solo con la cena... Che sia più buono di riso e pollo (che comunque a me piace, per me il problema sono le quantità) non ci sono dubbi

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Dai solo un bel piatto di carbonara ha mezza quota giornaliera di grassi, poi aggiungi l'Hamburger e le salse arrivi al 100% solo con la cena... Che sia più buono di riso e pollo (che comunque a me piace, per me il problema sono le quantità) non ci sono dubbi
                E che succede se mangi più grassi e meno cho/prot a parità di calorie?
                Le quote lipidiche consigliate sono impossibili da rispettare senza mangiare le solite quattro cose, oltreché inutili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  E che succede se mangi più grassi e meno cho/prot a parità di calorie?
                  Le quote lipidiche consigliate sono impossibili da rispettare senza mangiare le solite quattro cose, oltreché inutili
                  Io la differenza la vedo se tendo ad assumere più grassi o carboidrati a parità di calorie (e proteine)... Rispondo molto meglio con più carboidrati
                  Il peso non cambierà ovviamente, ma la composizione si

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Io la differenza la vedo se tendo ad assumere più grassi o carboidrati a parità di calorie (e proteine)... Rispondo molto meglio con più carboidrati
                    Il peso non cambierà ovviamente, ma la composizione si
                    Vero, ma se lo fai con costanza. Se una volta a settimana (o anche due) aumenti un po' i grassi diminuendo i carbo, la differenza non la vedi.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Purtroppo se leggi i miei post precedenti ti accorgi che lo faccio anche più spesso
                      Comunque se riesco ad arrivare a venerdì senza sbarrare lo faccio con una voglia che mi è venuta e che avevo programmato per questo martedì (fallendo, da domenica in poi ho sgarrato praticamente sempre fino a l'altro ieri): 250g di tagliatelle fresche con 7 kg di pesto ed una burrata sopra... Penso che come grassi siamo abbondanti

                      Commenta


                        Il fatto che dici che "fallisci" nel tuo obbiettivo di non sgarrare per qualche giorno di fila (non sono più sgarri, ma la regola. Lo sgarro è diventato seguire l'alimentazione) vuol dire che c'è qualche problema non indifferente. Non hai nessun autocontrollo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Purtroppo se leggi i miei post precedenti ti accorgi che lo faccio anche più spesso
                          Comunque se riesco ad arrivare a venerdì senza sbarrare lo faccio con una voglia che mi è venuta e che avevo programmato per questo martedì (fallendo, da domenica in poi ho sgarrato praticamente sempre fino a l'altro ieri): 250g di tagliatelle fresche con 7 kg di pesto ed una burrata sopra... Penso che come grassi siamo abbondanti
                          Se mangi 1000 kcal più del dovuto 2/3 gg a settimana spanzerai comunque, che vengano da grassi, da carbo o da prot
                          Se fai una sostituzione isocalorica con più grassi a scapito degli altri macro cambierà molto poco.
                          Come ti hanno risposto sotto, se sgarri così frequentemente il regime che ti prefiggi non è sostenibile per te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            per me farsi un bel piatto di carbonara e un hamburger con qualche salsa, pane e contorno non è uno sgarro, basta che conteggi le kcal e rientrino nel tuo target giornaliero. Sicuramente più sostenibile e gustoso che mangiare sempre riso e pollo sconditi
                            cosa è uno sgarro per te allora?

                            per dire....anche se mi mangio una pizza con würstel e due sacchetti di patatine fritte ogni giorno rientro perfettamente nelle calorie prefissate ricalibrando il resto della dieta.
                            però determinati alimenti (vedi hamburger con salse, fritti, carbonara...) io li considero sgarro.
                            questo non significa che non li mangio, anzi....semplicemente non sono alimenti da consumare all’ordine del giorno in ottica salute cardiovascolare e bodibidding
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ermzenn ho comprato una confezione da 10 di Toblerone.
                              Anche io ho comprato una confezione da 10 di Trenbolone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                cosa è uno sgarro per te allora?

                                per dire....anche se mi mangio una pizza con würstel e due sacchetti di patatine fritte ogni giorno rientro perfettamente nelle calorie prefissate ricalibrando il resto della dieta.
                                però determinati alimenti (vedi hamburger con salse, fritti, carbonara...) io li considero sgarro.
                                questo non significa che non li mangio, anzi....semplicemente non sono alimenti da consumare all’ordine del giorno in ottica salute cardiovascolare e bodibidding
                                Per quanto mi riguarda fritto e dolci industriali sono i cibi più deleteri dal punto di vista salutistico.
                                Pizza, wurstel e insaccati vari non sono il massimo per via degli additivi che contengono o per la temperatura di cottura elevata.
                                Carne fresca o pesce fresco di qualunque specie vanno sempre bene, a meno di cuocerli ad alte temp tipo brace, formaggi ok, uova intere ok, salse ok.

                                Nella carbonara l'unica cosa sporca è il guanciale, ma giusto perché è lavorato come gli insaccati, non perché è grasso. È comunque una piccola parte del piatto quindi non sposta più di tanto

                                Grassi saturi e colesterolo alimentare non sono minimamente un problema, menchemeno per uno sportivo sano che segue un regime calorico controllato, è un mito che è stato smontato da tempo

                                Sgarro per me è mangiare più calorie del previsto, se al posto di riso e pollo ti fai carbonara e un hamburger per le stesse calorie non cambia una pippa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎