Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
    No , anzi , sei l’unico sano di mente
    Ma come cazz0 si fa a mangiare sti fondenti 99% o quello che é , a secco , senza manco una ricetta o qualcosa d’altro ? Madonna che schifo

    Commenta


      E be i coglioni son sempre in coppia, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        E be i coglioni son sempre in coppia, si sa
        Detto da me che mangio pasta e patate scondite con totani e seppie e Claudio che si fa le mappazze di piatti con roba di ogni genere
        Ma come cazz0 siete ridotti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          No , anzi , sei l’unico sano di mente
          Ma come cazz0 si fa a mangiare sti fondenti 99% o quello che é , a secco , senza manco una ricetta o qualcosa d’altro ? Madonna che schifo
          Il caffè come lo prendi? C'è chi lo prende amaro e chi se non mette 2 bustine di zucchero fa la faccia storta
          Il discorso è simile
          Comunque prendi un pezzo e fallo sciogliere in bocca, ti ricrederai

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Il caffè come lo prendi? C'è chi lo prende amaro e chi se non mette 2 bustine di zucchero fa la faccia storta
            Il discorso è simile
            Comunque prendi un pezzo e fallo sciogliere in bocca, ti ricrederai
            Non lo bevo , oltre che a darmi problemi tra l'altro.
            Non puoi paragonare le due cose comunque , le ho provate entrambe. A secco pure un caffe senza zucchero si può bere rispetto a quella roba

            Commenta


              Ma si dire che la massa di cacao 100% è ottima fa ridere, ma fa figo e quindi giusto sia così, Lindt scrive excellent non a caso


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                "Quella roba" insieme ad un caffè tra l'altro è una stupenda combo.

                Commenta


                  Quasi quanto uno shot di catrame


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Quasi quanto uno shot di catrame


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Per asfaltare lo stomaco è sufficiente yogurt greco e avena istantanea.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Ma si dire che la massa di cacao 100% è ottima fa ridere, ma fa figo e quindi giusto sia così, Lindt scrive excellent non a caso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Per me il gusto del cacao è tra le cose più buone
                      Non è per tutti ma c'è a chi piace... Io addirittura sono convinto che se lo fai sciogliere in bocca a 100 persone la percentuale di gradimento sarà più alta del previsto
                      Se poi uno non l'ha mai assaggiato e la prima volta lo mangia come un Kinder Bueno è normale che non gli piacerà mai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
                        milka buonissimo, comprese le varianti immonde ripiene di ogni cosa, solo che non è cioccolato

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
                          Eccomi

                          Cioccolato fondente mi fa stracagare da quando si comprava l'uovo di Pasqua fondente per mio padre

                          Il cioccolato deve fare male, essere dolce e gustoso, il resto è merda
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
                            Arriva piano piano salendo dal 30 fino al 99 e poi torna subito a 30 e mi dici
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Arriva piano piano salendo dal 30 fino al 99 e poi torna subito a 30 e mi dici
                              Già. È questione di educare il palato.
                              Poi sono piaceri diversi
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Ma si dire che la massa di cacao 100% è ottima fa ridere, ma fa figo e quindi giusto sia così, Lindt scrive excellent non a caso


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ahah certo uno lo compra e lo tiene in casa perché fa figo, ma suvvia dai. Vedrai che tra qualche anno pure i tuoi gusti cambieranno. Per dire, a 20 anni mai mi sarei sognato di ordinare un rum quando uscivo la sera, mi faceva letteralmente vomitare. Poi si cresce, i gusti si evolvono e ti ritrovi a fare serate di degustazione di rum abbinati a cacao e sigari.
                                Non dico che a 40 anni a tutti piace il cacao ultra fondente, però bisogna lasciare la mente aperta, pensare che uno venga qua a scrivere che una cosa è buona per fare il bullo e poi in real gli faccia schifo è ridicolo e mi auguro che non ci sia nessuno così fesso.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎