Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma sono enormi.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    notato anche io...magari non è una porzione singola
    Si porzione singola, a ma la goufre piace nature , quindi la prendo senza panna montata o Nutella o altre aggiunte, mangiabilissima, ci ho pure bevuto una cioccolata calda per mandarla giù.
    Comunque si delle calorie ce ne sono, ma avevo appena corso per quasi 16km.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Madonna quanti cazz0 di malati col cibo

      Commenta


        Beh è l'angolo del disagio alimentare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Dovremmo cambiare il titolo in "L'angolo del disturbo alimentare".

          Qui siamo oltre il disagio del pollo, riso e broccoli.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Cosa cazz0 sto leggendo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Dovremmo cambiare il titolo in "L'angolo del disturbo alimentare".

              Qui siamo oltre il disagio del pollo, riso e broccoli.
              eh, ma non serve andare agli eccessi, bastano i prodromi. Come dice la mia ragazza quando le parlo del forum, gente che sta a contare 10 mandorle e a pesare la roba tanto sana di mente non è

              Commenta


                La roba la pesa pure chi mangia "normale"... quantomeno la maggioranza.
                Magari mettono uno o più cucchiai di olio (senza pesarlo), ma non è che buttano la pasta o il riso a cazz0.
                Ovvio che la madre che fa la cena per 4 non è che pesa le parti mentre fa i piatti, ma qui parliamo di gente che si allena con la ghisa e il cardio e fa dell'estetica il proprio credo.
                Questo è disagio...i raptus sono disturbi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Spesso faccio fuori ciò che ho davanti mischiando salato poi dolce e poi ancora salato impressionando chi ho vicino ma non mi sono mai alzato di notte per mangiare
                  Ho appena mangiato un cornetto con la Nutella e subito dopo delle patate con crema di gorgonzola e noci
                  sì ma non deve essere tutti i giorni, lo sgarro anche eccessivo deve essere sporadico (o programmato), e avere come cagione proprio la regolarità con cui si segue la dieta tutti i giorni. Così come fai non segui uno stile di vita da atleta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    eh, ma non serve andare agli eccessi, bastano i prodromi. Come dice la mia ragazza quando le parlo del forum, gente che sta a contare 10 mandorle e a pesare la roba tanto sana di mente non è
                    Se hai degli obbiettivi specifici pesare il cibo e' normale.

                    Trovo sia molto piu' "anormale" fare diete strette che ti fanno soffrire per poi ammazzarti di cibo fino a stare male (tipo mangiarsi 20mila pizzette e cioccolata come se piovesse) una volta a settimana per poi aspettare con ansia l'arrivo del prossimo cheat.

                    Anche io da tanti anni ho un'alimentazione "controllata" e confacente ai miei obbiettivi, ma mico vivo nella miseria aspettando il cheat settimanale (che si limita ad un doppio cheeseburger con patatine o UNA pizza). Di certo non non mangio fino al maldistomaco e cagare mattoni e fiamme per i due giorni seguenti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Mi sono appena mangiato pasta e lenticchie

                      Secondo lenticchie cotechino e salsiccia

                      Due fette sorte di pane

                      Vit.C

                      Fatevi curare
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Grossi e tirati
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Mi sono appena mangiato pasta e lenticchie

                          Secondo lenticchie cotechino e salsiccia

                          Due fette sorte di pane

                          Vit.C

                          Fatevi curare
                          Fuoco alle polveri!


                          PS: Da te si mangiano tutto l'inverno?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            gli sgarri di ermzen

                            Evento Ezechiele 25 ottobre 2015 a Pieve Fosciana. Teaser2. Moretti e Nutella - Bianca

                            Commenta


                              Purtroppo per me il cibo è a pari livello della fessa, per me è un orgasmo mangiare roba buona e abbondante... Io veramente quando mangio cose saporite godo di brutto

                              Commenta


                                per me conta di più la quantità, per questo mi trovo bene a mangiare una volta al giorno. Fosse anche pane e uova, ma dev'essere tanto... mi piace dover finire il pasto quasi costringendomi a mangiare piuttosto che alzarmi da tavola con ancora un po' di fame
                                Last edited by Arturo Bandini; 12-11-2020, 14:49:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎