Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi mi sono ammazzato di pizzette (Margherita, scarola, salsiccia e friarielli, salsiccia e patate, parigina), un po' di patate al forno e abbondante cioccolata
    Mentre scrivo sto mangiando 250g di tonno surgelato Findus al forno, senza olio perché sono a dieta... Rischio la vita ad ogni pezzo ingoiato che minaccia di fermarsi in gola

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Oggi mi sono ammazzato di pizzette (Margherita, scarola, salsiccia e friarielli, salsiccia e patate, parigina), un po' di patate al forno e abbondante cioccolata
      Mentre scrivo sto mangiando 250g di tonno surgelato Findus al forno, senza olio perché sono a dieta... Rischio la vita ad ogni pezzo ingoiato che minaccia di fermarsi in gola
      tu hai seri problemi
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma sono enormi.
        notato anche io...magari non è una porzione singola

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          notato anche io...magari non è una porzione singola
          Pensavo che il form factory di quei cosi fosse più piccolo by design.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            se mangi un coso di quelli sei a posto per un mese a kcal

            Commenta


              Per me è come acqua
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                io ieri notte mi sono svegliato verso le 2 per un incubo e ho mangiato quello che avevo in casa... cantuccini e una specie di torta del mulino bianco alle carote lasciata dalla mia ragazza. Dopo ho contato le calorie, erano 2700 latte escluso. In casi del genere la regola sarebbe riniziare dal pasto successivo come se niente fosse, ma mentalmente non je la fo... In definitiva sono a digiuno da 30 ore e arriverò a 40, mangiando solo la sera... e in mezzo ci devo anche allenarmi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io ieri notte mi sono svegliato verso le 2 per un incubo e ho mangiato quello che avevo in casa... cantuccini e una specie di torta del mulino bianco alle carote lasciata dalla mia ragazza. Dopo ho contato le calorie, erano 2700 latte escluso. In casi del genere la regola sarebbe riniziare dal pasto successivo come se niente fosse, ma mentalmente non je la fo... In definitiva sono a digiuno da 30 ore e arriverò a 40, mangiando solo la sera... e in mezzo ci devo anche allenarmi
                  Prtocollo IS, Schifo Intermittente.

                  Menomale che non avevi la torta di nocciole in casa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Prtocollo IS, Schifo Intermittente.

                    Menomale che non avevi la torta di nocciole in casa.
                    350 gr di torta devono anche andar giù senza troppi problemi (sta bene inzuppata nel latte?). Solo che poi hai bruciato tutte le cal di una giornata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io ieri notte mi sono svegliato verso le 2 per un incubo e ho mangiato quello che avevo in casa... cantuccini e una specie di torta del mulino bianco alle carote lasciata dalla mia ragazza. Dopo ho contato le calorie, erano 2700 latte escluso. In casi del genere la regola sarebbe riniziare dal pasto successivo come se niente fosse, ma mentalmente non je la fo... In definitiva sono a digiuno da 30 ore e arriverò a 40, mangiando solo la sera... e in mezzo ci devo anche allenarmi
                      Perchè digiuno di 40 ore?

                      Commenta


                        eh ho mangiato nella notte tra martedi e mercoledi e mangerò stasera a cena

                        Commenta


                          Ce le hai tutte te Arturo...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            (sta bene inzuppata nel latte?)
                            Imho no, a parte che lo riterrei un mezzo spreco (come usare un cristal per fare uno spritz).

                            Commenta


                              Spesso faccio fuori ciò che ho davanti mischiando salato poi dolce e poi ancora salato impressionando chi ho vicino ma non mi sono mai alzato di notte per mangiare
                              Ho appena mangiato un cornetto con la Nutella e subito dopo delle patate con crema di gorgonzola e noci

                              Commenta


                                Questa roba mi costringe a mangiare pollo scondito e dovrei aver finito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎