Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Palombini
    Vergnano Napoli.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      il 99% dei surrogati sono una merda come sapore
      Quand'ero piccolo le camel light le trovavo meglio di quelle normali.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Cioè?
        Mi son confuso, si chiama "sale dell'ortolano"

        É un dado naturale che contiene sale, sedano, carote, cipolle, coste, zucchine, santoreggia e aromi

        Lo uso molto anche per insaporire sughi oppure quando faccio le verdure saltate in padella

        Commenta


          il brodo più disagiato di tutti è quello preparato a casina, che sia di carne o verdure lo si fa in quantità e poi lo si congela in porzioni.

          niente a che vedere con il classico dado pieno di sale e poco altro.

          tutto sempre in ottica di disagio...

          Commenta


            È così, un risotto alla milanese con brodo di carne a tutto un altro sapore

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              il brodo più disagiato di tutti è quello preparato a casina, che sia di carne o verdure lo si fa in quantità e poi lo si congela in porzioni.

              niente a che vedere con il classico dado pieno di sale e poco altro.

              tutto sempre in ottica di disagio...
              Il brodo congelato è proprio da disagiato, altrimenti non vedo il problema
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                È così, un risotto alla milanese con brodo di carne a tutto un altro sapore
                Molto sapore poca grammatica temo

                Quando fai il brodo di carne, non lo sprechi con del riso dimmerda, ci fai dei tagliolini o cappelletti

                E quando vuoi fare un risotto non ti metti a fare il brodo apposta, quindi dado Is the whey
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Molto sapore poca grammatica temo

                  Quando fai il brodo di carne, non lo sprechi con del riso dimmerda, ci fai dei tagliolini o cappelletti

                  E quando vuoi fare un risotto non ti metti a fare il brodo apposta, quindi dado Is the whey
                  Ma che il risotto sia una merda lo dici tu, poi mica lo si fa appositamente, fai il bollito e poi tieni il brodo
                  Mia madre ovviamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ma che il risotto sia una merda lo dici tu, poi mica lo si fa appositamente, fai il bollito e poi tieni il brodo
                    Mia madre ovviamente
                    Infatti quando mia madre fa il lesso, con il brodo ottenuto ci faccio il risotto il giorno seguente

                    Come dici tu risotto alla milanese (se poi ci sono gli ossibuchi é tombola) altrimenti altri risotti che si sposano bene con il brodo di carne

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Ma che il risotto sia una merda lo dici tu, poi mica lo si fa appositamente, fai il bollito e poi tieni il brodo
                      Mia madre ovviamente
                      Il bollito è comodo perché ci fai primo secondo e contorno

                      Anche mia madre disagiata lo congela comunque. E ci fa il riso disagiato in brodo, o risotto alla milanese.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Il bollito è comodo perché ci fai primo secondo e contorno

                        Anche mia madre disagiata lo congela comunque. E ci fa il riso disagiato in brodo, o risotto alla milanese.
                        Riso in brodo lo mangiano anche i miei, in inverno. Io non riesco, lo odio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Riso in brodo lo mangiano anche i miei, in inverno. Io non riesco, lo odio.
                          riso in brodo mi sa tanto di mensa/ospedale

                          che merd4
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            il dado è una cosa indispensabile per un boddibidder siccome è l'unica cosa che rende il riso mangiabile senza strafare con i grassi.
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            riso in brodo mi sa tanto di mensa/ospedale

                            che merd4
                            mah?! deciditi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              riso in brodo mi sa tanto di mensa/ospedale

                              che merd4
                              Con un buon brodo è molto buono invece!
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Minestrina di riso e prezzemolo con pezzi di patate. Madonna lo schifo...me lo facevano sempre quando mi ammalavo da bambino
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎