Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Bravo deth si vede che fai ginnastica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Se il pollo (o tacchino) é quello aia o simile venduto in vaschetta, prova a prendere un mix funghi surgelato (di quelli che cuocendo diventano cremosi) aggiungendo la tagliata di pollo fino a cottura completa (nel caso si asciugasse troppo aggiungere un goccio di latte) viene fuori una roba spettacolare

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          A me piacciono, ricordano gli After eight peccato siano un po' gommose, che è poi il problema di quasi tutte le barrette.
          Non si dovrebbe parlare di prezzi comunque .
          non so concepire come possano piacere gli after eight, abbinamento da vomito per me menta cioccolato

          Commenta


            A me invece fa schifo riso e pollo, vedi un po.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Comunque capisco il tuo discorso, la menta la liquirizia e certi altri gusti a molta gente non piace.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                A me invece fa schifo riso e pollo, vedi un po.
                Ki mangi@ il p0110 è 1 azzazzino1!1!
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Se il pollo (o tacchino) é quello aia o simile venduto in vaschetta, prova a prendere un mix funghi surgelato (di quelli che cuocendo diventano cremosi) aggiungendo la tagliata di pollo fino a cottura completa (nel caso si asciugasse troppo aggiungere un goccio di latte) viene fuori una roba spettacolare
                  È pollo del macellaio, ho cercato di farlo tipo la tagliata dell'aia appunto. Quindi posso provare lo stesso sta cosa che dici, prossimo giro della bofrost li prendo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Mi è venuta una strana passione per le pastiglie di anice mentre sono alla guida
                    sigpic

                    Commenta


                      Da piccolo mi piaceva molto, caramelle e ghiacciolo, quello blu, all'anice appunto. Poi la giovinezza portò con sé disastri con la sambuca e adesso mi fa abbastanza schifo.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Il ghiacciolo blu, la bomba è uno spettacolo.
                        Ecco anche l anice è di quei gusti che non piace a tutti a me piace.
                        In zona Appennino tosco Emiliano ci sono i zuccherini montanari con l anice appunto che sono buonissimi.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          anche nei brigidini c'è l'anice

                          Commenta


                            Mi faccio questi piatti tipici del Sud Tirolo



                            Last edited by valium; 08-05-2020, 21:53:18.
                            sigpic

                            Commenta


                              Canederli e cozze è ottimo post wo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Mi faccio questi piatti tipici del Sud Tirolo



                                ottime le cozze prelevate nei ruscelli montani nel cuore della Val Badia
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎