Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    non è che si muore se non si mangia pizza per qualche mese, eh....
    Tanto meno si muore senza carne
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tanto meno si muore senza carne
      no certo, infatti io sono vegANO
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        lultima pizza era il 24 febbraio,compleanno di mia madre

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          no certo, infatti io sono vegANO
          Sei anche storno, ma io non discrimino chi è inferiore di me
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ad esempio io non ho una pizzeria vicino a casa e nessuno consegna, se vado a prenderle , almeno fino a luglio arrivano fredde, quindi mi tocca accendere il forno ( che costa ) , poi la pizza riscaldata anche nel cartone a volte secca ...insomma na rottura di balle.
            Io preferisco andare a mangiarla un paio di volte al mese in pizzeria , a casa magio quelle surgelate o quelle da banco Frigo...tempo fa prendevo quelle Carrefour, la prosciutto e funghi era veramente buona .
            Ci sono i pro e i contro, per assurdo si può fare un prodotto migliore di certe pizzerie facendo esperienza e avendo una buona farina e un buon forno (costoso), visto che un pizzaiolo fa una pizza mangiabile ma non qualcosa che deve mettere lui sotto i denti.
            Poi c'è anche l'aspetto igienico, si sa che nei ristoranti e pizzerie accadono cose inquietanti.
            Resta il fatto che nella maggior parte dei casi come il mio, si fanno pizze e focacce per divertimento
            sigpic

            Commenta


              La pizza fatta in casa è mille volte più buona/sana/di qualità/igienica di quella da asporto e del 70% delle pizzerie in giro.

              Quelle congelate sono abb buone se sai scegliere. Io prendo le roncadin.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                La pizza fatta in casa è mille volte più buona/sana/di qualità/igienica di quella da asporto e del 70% delle pizzerie in giro.

                Quelle congelate sono abb buone se sai scegliere. Io prendo le roncadin.
                Con il G3 Ferrari faccio anche le congelate. Metà tempo di cottura e l'altra metà dopo lo scongelamento
                sigpic

                Commenta


                  Il mio forno, se non ricordo male, è un franke. Sempre.trovato da dio.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ci sono i pro e i contro, per assurdo si può fare un prodotto migliore di certe pizzerie facendo esperienza e avendo una buona farina e un buon forno (costoso), visto che un pizzaiolo fa una pizza mangiabile ma non qualcosa che deve mettere lui sotto i denti.
                    Poi c'è anche l'aspetto igienico, si sa che nei ristoranti e pizzerie accadono cose inquietanti.
                    Resta il fatto che nella maggior parte dei casi come il mio, si fanno pizze e focacce per divertimento
                    La pizza è forse il piatto più igienico che si possa mangiare , va tutto in cottura a temperature altissime e dal forno va subito al piatto E poi al tavolo.
                    Le peggio cose le ho viste nel preparare antipasti o secondi con decorazioni, più ingredienti e più mani ci mettono sul piatto più c'è schifo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La pizza è forse il piatto più igienico che si possa mangiare , va tutto in cottura a temperature altissime e dal forno va subito al piatto E poi al tavolo.
                      Le peggio cose le ho viste nel preparare antipasti o secondi con decorazioni, più ingredienti e più mani ci mettono sul piatto più c'è schifo.
                      la pizza fa benissimo.
                      è un alimento sano ed equilibrato grazie ai carboidrati complessi del grano, le proteine nobili e l'importantissimo calcio della mozzarella e i grassi buoni dell' olio extra vergine di oliva.
                      poi c'è pure il Licopene antitumorale nella passata di pomodoro.
                      un vero toccasana indispensabile per la salute psicofisica!
                      non rinunciate alla vera pizza Made in Italy, fate del bene (pene) alla vostra salute e all'economia della nostra nazione!
                      PD
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Non voglio fare il napoletano fissato, ma definire buone le pizze congelate che sembrano biscotti...
                        Ovviamente non sanno di m3rda, è pane croccante con condimenti sopra quindi non può fare schifo

                        Commenta


                          A me piace
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            A me piace
                            anche tu mi piaci, tesoro
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              la pizza fa benissimo.
                              è un alimento sano ed equilibrato grazie ai carboidrati complessi del grano, le proteine nobili e l'importantissimo calcio della mozzarella e i grassi buoni dell' olio extra vergine di oliva.
                              poi c'è pure il Licopene antitumorale nella passata di pomodoro.
                              un vero toccasana indispensabile per la salute psicofisica!
                              non rinunciate alla vera pizza Made in Italy, fate del bene (pene) alla vostra salute e all'economia della nostra nazione!
                              PD
                              La pizza è buona, unico motivo valido per cui mangiarla.
                              Poi se riso vongole e uova sode in una ciotola per il cane è un pasto più funzionale e ti fa diventare più bodibilderoso cazzi tuoi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                anche tu mi piaci, tesoro
                                Ti farò una pizza con le uova quando la quarantena finisce!
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎