Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Quando Claudione va in roidrage mi fa super ridere. Me lo immagino tutto brufoloso a casa che vuole spaccare tutto.

    Comunque era buonissima la pasta, se vuoi te ne spedisco un po'.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    ma guarda che mi sto allenando tranquillamente nella home-Gym di un amico, eh....
    brufoli zero da quando ho attaccato l'isotretinoina
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Non intendo grill ventilato, mi sono espresso male

      Solo la cottura statica sopra, o al massimo bilanciato sopra/sotto, qualche minuto per sciogliere la mozzarella e dorare

      Vedremo deth, ci sentiamo sabato.

      Della ricetta ho solo un dubbio...un quarto di lievito non è un po' poco?
      se vuoi fare una buona pizza ma non vuoi comprare il fornetto apposito puoi sempre ripiegare su una pietra refrattaria, un termometro a laser è necessario in questi casi

      sigpic

      Commenta


        Ma la mozzarella ti si scioglie praticamente 5 minuti alla massima potenza giusto?

        Commenta


          Le fette di pangolino le mettete a crudo o in cottura?

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ottima immenso valium

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Commenta




                  frittatone pre-nanna con 8 uova intere, 70 gr. prosciutto crudo a cubetti, 50 gr. Emmenthal e 50 gr. avena.
                  2 compresse di Digezyme per ovvi motivi.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Non hai avuto sete?

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                      Ma la mozzarella ti si scioglie praticamente 5 minuti alla massima potenza giusto?
                      Solitamente basta il valore residuo che c'è nel forno
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Solitamente basta il valore residuo che c'è nel forno
                        Mi è preso un colpo quando avevo visto tutto quel liquido pensavo su fosse liquefatta invece era tutto il latte/acqua della mozzarella.
                        Mi hanno fatto l unico appunto che era poco "gustosa" gli ho fatto presente che fosse una Margherita o forse sono stato molto parsimonioso durante la distribuzione di pepe e due due formaggi, se hai una foto della tua Margherita posta pure
                        Ah ma l origano nella salsa si brucia tutto ovviamente, ha senso metterlo in fase di cottura o andava messo a pizza ultimata con mozzarella sciolta? Ho fatto la cazzata temo ma non è un profumo che adoro

                        Commenta


                          Questa è l'unica che ho trovato buona tra quelle per pizza:



                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                            Mi è preso un colpo quando avevo visto tutto quel liquido pensavo su fosse liquefatta invece era tutto il latte/acqua della mozzarella.
                            Mi hanno fatto l unico appunto che era poco "gustosa" gli ho fatto presente che fosse una Margherita o forse sono stato molto parsimonioso durante la distribuzione di pepe e due due formaggi, se hai una foto della tua Margherita posta pure
                            Ah ma l origano nella salsa si brucia tutto ovviamente, ha senso metterlo in fase di cottura o andava messo a pizza ultimata con mozzarella sciolta? Ho fatto la cazzata temo ma non è un profumo che adoro

                            l'origano si annerisce è normale, se ti da fastidio lo metti proprio alla fine sulla mozzarella sciolta

                            death: meglio scolare la mozzarella normale, ho scritto il procedimento nei post precedenti
                            sigpic

                            Commenta


                              Ma la mozzarella classica Conad messa alla fine non mi ha rilasciato una goccia di latte

                              Non capisco i vostri problemi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma la mozzarella classica Conad messa alla fine non mi ha rilasciato una goccia di latte

                                Non capisco i vostri problemi
                                le mozzarella rilasciano molto liquido normalmente, se non sono fresche o di pessima qualità, no
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎