Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mhhhhhh buonissimooo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      le divoro come una lontra che non mangia da una settimana
      sigpic

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Qualcuno sa se le whey pharmapure al biscotto hanno lo stesso gusto immondo delle ON al biscotto?

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Io sto andando di mypoverty al cioccolato bianco

            Commenta


              Spero di no perché le on al biscotto di qualche anno fa imho facevano abbastanza schifo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Spero di no perché le on al biscotto di qualche anno fa imho facevano abbastanza schifo
                L'unica volta che le ho prese appena ho scoperchiato dall'odore che è uscito pensavo fossero andate a male.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io so solo che fanno cagare a prescindere, biscotto o meno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Io so solo che fanno cagare a prescindere, biscotto o meno
                    Le pharmapure intendi? Avevo preso una volta quelle alla vaniglia e non erano schifose.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Qualcuno sa se le whey pharmapure al biscotto hanno lo stesso gusto immondo delle ON al biscotto?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      https://www.musclenutrition.com/100-iso-whey-pro-new-line.html

                      non esistono neanche al gusto biscotto
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        sono solo quei 4 gusti da anni
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          https://www.musclenutrition.com/100-iso-whey-pro-new-line.html

                          non esistono neanche al gusto biscotto
                          Dipende dai punti di vista.

                          Delicious Whey 908 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 23.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Mi hanno costretto alla visione di "WOUNDS". Non c'ho capito un chezz ed è noioso da morire.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Se non se magna non ce ne frega un cazz
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                FERMI TUTTI !!!!!

                                Domani voglio fare la pizza

                                Per 4 persone

                                Potreste darmi dei dosaggi validi e procedimento?

                                Userò probabilmente lievito di birra che si trova al Conad

                                Ho forno statico e ventilato che cuoce a 250° max. Ma lo statico cuoce poco sotto. Penso userò ventilato.

                                Scatenatevi!!!
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎