Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio la rossaccia

    La rossini per chi ha faccia

    Praticamente ti fanno vedere una pizza ma ti portano il merluzzo bollito

    Commenta


      Ieri mi è venuta l'ansia coronavirus ed ho preso un bel bottino di merluzzo surgelato per la quarantena.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        A me piace la rossiera, la Rossini dentro la pattumiera.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          A me la rossicocca , la Rossini con la punta in bocca. Rip barretta
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Non poter parlare della Paolina liberamente è stato un brutto colpo per barretta

              Tanto da isolarsi per più di un mese.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ma non ha soddisfatto i poteri forti?
                Perché è stato bannato?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  se ne è andato volutamente a causa della riforma della trash, non è stato bannato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    se ne è andato volutamente a causa della riforma della trash, non è stato bannato
                    Lui si è che un uomo con pelle, però un post di saluti poteva farlo
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Lui si è che un uomo con pelle, però un post di saluti poteva farlo
                      io prenderei esempio da lui

                      Commenta


                        La mia zuppa di merluzzo sta raggiungendo livelli mai visti.



                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il sugo tonno rio mare e olive che fa mammà con la pasta è molto simile

                          Facci due spaghi deth
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio



                            Peccato non esserci portati dietro due ovetti da affettarci sopra, mmmmmmmhhhhhhhhhhh

                            Che ci perdonino in quel di Pesaro


                            Dall'altro lato del ring, Sua Maestà la Rossini, che suppongo prenda il nome dal crescendo di sapori che scatena
                            è pizzium?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              è pizzium?
                              Sì, davvero ottimo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Troppo cornicione è già stato detto?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎