Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Magari potrebbe essere un sentore errato, ci tengo a sottolineare che non ne sono sicuro e che quindi parlo per sentito dire, mi azzardo tuttavia a supporre che forse, dico forse, i suddetti detentori di brevetti acquistino le pozioni dal mercato nero. E non contento di questo azzardo, mi spingo ad ipotizzare che gli stessi gestori di questa Onlus chiamata mercato nero, probabilmente siano invischiati anche in altri loschi affari.


    Ripeto, magari sbaglio.
    Carissimo Sorpraretardinhopress!

    magari anche i soldi che paghi per la pizza che vai a mangiare alla “Pizzeria napoletana DOC da Zio Carmelo” vanno a finire per finanziare loschi affari.

    chissà....

    nel dubbio io, a differenza dell’ItaGliano medio, mi faccio i cazzi miei e non vado a giudicare le scelte altrui che non mi coinvolgono minimamente.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Claudio, io ho espresso solo una mia opinione e penso di essere libero di poterlo fare, soprattutto se motivata con i intelligenza. Acume che non trovo nella tua risposta: quindi visto che c'è la remota possibilità che il gestore del carrefour di fronte casa mia sia mafioso/camorrista allora tanto vale sovvenzionare consapevolmente dei criminali che vendono illegalmente prodotti in nero? Mah, 96 è il tuo anno di nascita? Abbi pazienza, non mi interessa cosa fai nella tua vita ma non farti rosicare il cul0 se uno critica una cosa, perché passi per persona poco matura.

      Il concetto di buona fede ti è familiare? Ovviamente no.
      Se bombarsi fosse legale, inteso come che chiunque potrebbe andare in farmacia e farsi con la ricetta medica....non mi darebbe fastidio.

      Per me chi compra al mercato nero le bombe è equiparabile a chi compra droga.

      Mi dispiace che ti sia offeso ma, visto che il discorso manco l"ho aperto io, rimango convinto di poter dire quello che desidero finché uso l'educazione (senza dare del froci0 ad un utente in sezione allenamento...tanto per dirne una eh).

      Saluti
      Dead Man Walking

      Commenta


        cluadione ha la ricetta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Il menù di benedetta.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            cannavacciuolo mass stack
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              cluadione ricetta
              Dead Man Walking

              Commenta


                Legalizzalaaaa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  L'Italia ormai ha preso una deriva morale talmente accentuata che anche la questione della legalità passa in secondo piano, in nome della libertà personale ad ogni costo.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    L'Italia ormai ha preso una deriva morale talmente accentuata che anche la questione della legalità passa in secondo piano, in nome della libertà personale ad ogni costo.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    si, sono ormai tutti rincoglioniti, soprattutto le giovani generazione dove se ne salveranno il 5% forse
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      mi piace l'intrasonno
                      250/500 di yogurt "a seconda della fame"

                      Perché dopo aver fatto 200 al giorno come i neonati, alle 3 di notte uno avrà famissima per scofanarsi mezzo kg di yogurt ahahahah

                      Commenta


                        Che vita disagiata che fa sta gente non li invidio manco pe niente

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          alla fine è il loro lavoro, è come per noi andare in ufficio/fabbrica/gabbiotto
                          certo che mangiare 200 g di pasta e pollo a botta dopo un po' è dura, ma è dura pure avere a che fare con i sciem in ufficio

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Sono l'unico che impasta?



                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico che impasta?



                              Ottimo prodotto. Lo prendo anche io. Ma ci sono marchi migliori della Garofalo devo dire che pizza e pane escono da dio. Esselunga?
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                meglio una bella fetta di pane bauletto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎