Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    che schifo la ghinness
    le lattine che vendono fuori dall'Irlanda non contengono vera Guiness
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      La ghinnes in lattina è un po' da stronzi però
      dai valà
      tutta

      tutti a dire ummmm che buona e a descrivere quel saporazzo di liquerizia bruciata
      ma dai bene
      che schifezza

      Commenta


        Fanculo voi e la guinnes tumorale

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          le lattine che vendono fuori dall'Irlanda non contengono vera Guiness
          Grazie

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            le lattine che vendono fuori dall'Irlanda non contengono vera Guiness
            La Guinness che la bevi in fabbrica , al pub dublinese o a Gubbio è sempre la stessa roba...
            La differenza la fa la spillatura ( età del fusto, pulizia impianto, azoto vs CO2, stile di spillatura).
            Ovviamente lattina e bottiglia idem .
            La Guinness comunque è sopravvalutata.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La Guinnes in Irlanda è come la Fiat negli anni '70 in Italia, fa il 30% del PIL.
              Come per la FIAT prima o poi si accorgeranno che fa schifo e smetteranno di comprarla.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Non confiderei troppo nella scaltrezza del popolo irlandese
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Tanti anni fa chiavai una irlandese rossa, carina, aveva fra le tette piu' belle che abbia mai maneggiato in vita mia.
                  Questo mi basta e avanza per apprezzare il popolo irlandese.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Si ma fra.... scoparti la canalis ed apprezzare il popolo italiano ...e... scoparti la canalis e pensare che gli italiani possano brillare per senso civico.... mah... credi anche negli unicorni?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Diwgo78 e Sandro22 sono andati a convivere ,lo sapevate?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La Guinness che la bevi in fabbrica , al pub dublinese o a Gubbio è sempre la stessa roba...
                        La differenza la fa la spillatura ( età del fusto, pulizia impianto, azoto vs CO2, stile di spillatura).
                        Ovviamente lattina e bottiglia idem .
                        La Guinness comunque è sopravvalutata.
                        sicuramente una guiness in un pub a Dublino a 2 km dalla fabbrica è diversa perché fresca di produzione
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          sicuramente una guiness in un pub a Dublino a 2 km dalla fabbrica è diversa perché fresca di produzione
                          Tra quella che ho bevuto a Dublino e quella in Italia non ci trovato differenza
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Tra quella che ho bevuto a Dublino e quella in Italia non ci trovato differenza
                            Penso sia soggettivo, io lo noto addirittura con l'acqua in bottiglia. Quella imbottigliata dalla fonte a 8km dalla mia città la trovo ottima, altre marche che rimangono per più tempo a contatto con la plastica a causa del trasporto più lungo noto un sapore diverso.
                            sigpic

                            Commenta


                              Quando la tua è una delle auto più merdose al mondo e decidi di fonderti con l'azienda che fa auto più schifose al mondo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Fanculo voi e la guinnes tumorale

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

                                riso e formaggio?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎