Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma la merda di topi non è un dettaglio che va così tralasciato che schifo

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Visto che si parla di vino

      Ho trovato tre pacchi di cialde Lavazza a casa di mia nonna , ancora sigillate, scadute 12/16.

      Secondo voi raggiungo mia nonna se le uso? Sarà come il vino che stando li diventa più buono?

      È un peccato buttarle, sono 16 a pacco.

      Ho chiaramente ereditato anche la macchinetta che inizialmente volevo usare per fare il cappuccio. Poi son uscite ste cialde.

      PS: si, ho riniziato a bere latte di mattina, sto guarendo dal disagio.

      Che belle foto fa sto t9pro

      Cmq bevi senza problemi figurati se scade il caffè

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sicuro quel giorno farò il possibile per non fare stupidaggini. Se ripenso a dove ***** ho portato due di quelle... Mio padre non sapeva nulla, mi avrebbe ucciso credo.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Ma no.
        Ti avrebbe semplicemente detto che fai schifo.

        Commenta


          Portare due bocce di Barolo d'annata ad una spaghettata di adolescenti, non è fare schifo, è essere stronzi patentati. Ma poi mica per fare bella figura, semplicemente per risparmiare 5 mila lire di Gotto d'oro che avrei comprato al Sidis.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Madonna deth..., Immagino li abbiate bevuto alla goccia e con la sigaretta / canna in mano
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Visto che si parla di vino

              Ho trovato tre pacchi di cialde Lavazza a casa di mia nonna , ancora sigillate, scadute 12/16.

              Secondo voi raggiungo mia nonna se le uso? Sarà come il vino che stando li diventa più buono?

              È un peccato buttarle, sono 16 a pacco.

              Ho chiaramente ereditato anche la macchinetta che inizialmente volevo usare per fare il cappuccio. Poi son uscite ste cialde.

              PS: si, ho riniziato a bere latte di mattina, sto guarendo dal disagio.

              io ho bevuto capsule di caffè "scadute" e sono ancora qui...se leggi bene scrivono "preferibilmente entro il" e non "entro il"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Portare due bocce di Barolo d'annata ad una spaghettata di adolescenti, non è fare schifo, è essere stronzi patentati. Ma poi mica per fare bella figura, semplicemente per risparmiare 5 mila lire di Gotto d'oro che avrei comprato al Sidis.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                anche un mio amico aveva fatto un numero del genere, avevamo 14/15 anni e siamo tornati a casa vomitando come animali



                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  io ho bevuto capsule di caffè "scadute" e sono ancora qui...se leggi bene scrivono "preferibilmente entro il" e non "entro il"
                  Folle !!
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Addio microbiota

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Ok le userò con dovute precauzioni ISO.

                      il latte va scaldato prima, o viene scaldato col vapore della macchinetta per cappuccino?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ok le userò con dovute precauzioni ISO.

                        il latte va scaldato prima, o viene scaldato col vapore della macchinetta per cappuccino?
                        in genere la macchinetta scalda anche, almeno la mia è così.

                        Commenta


                          Toh strano che mi mostra pubblicità Nespresso dopo il post di oggi

                          Mannaggia siamo stalkerati peggio della ex di lap
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Toh strano che mi mostra pubblicità Nespresso dopo il post di oggi

                            Mannaggia siamo stalkerati peggio della ex di lap
                            Sono io scusa




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              Cappuccino un flop

                              Nemmeno uno straccio di schiuma, zero

                              Come cazz0 si fa?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Cappuccino un flop

                                Nemmeno uno straccio di schiuma, zero

                                Come cazz0 si fa?
                                Prova questa, il gesto richiesto per l'esecuzione lo conosci molto bene, sai che schiumone.



                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎