Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma vai a cagare va.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma vai a cagare va.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Ti strofinò il cazz o sudato sul cuscino , occh'io
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        Tette impanate pronte per friggere




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ti strofinò il cazz o sudato sul cuscino , occh'io


          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta




            notare il vino grazie

            poi tagliata di tonno


            mi figlia non ha finito la viennese (pizza ) quindi altro sacrificio e la moglie ha lasciato un po’ di fritto misto insomma ora gelatino e via a dormire
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              La pianta di pomodoro aveva pure le radici?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Lo sgarro programmato per stasera l'ho anticipato ieri, distruttivo
                Oggi solo whey, pollo, tacchino, albume e verdure
                Adesso giovedì, venerdì e sabato normali, domenica come oggi fino alla cena, poi abbuffata

                Commenta


                  Bravo signor handicappato
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Lo sgarro programmato per stasera l'ho anticipato ieri, distruttivo
                    Oggi solo whey, pollo, tacchino, albume e verdure
                    Adesso giovedì, venerdì e sabato normali, domenica come oggi fino alla cena, poi abbuffata
                    la cosa piu stupida da fare e ' alternare sgarri a giorni da fame... meglio che ti fai seguire da un esorcista
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Basterebbe non comprare la merd a che ti mangi

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Vorrei isultare quello coi piedi piatti se posso.

                        Commenta


                          Oggi ho finalmente preso coraggio

                          Commenta


                            Il desiderio di sentirmi strapieno c'è, impossibile per me sgarrare con una pizza e basta... Niente fame: mangio il quel giorno solo pro e verdure, carbo e grassi ridotti alle sole fonti indirette, poi dopo cenato mi sparo lo sgarrone... Purtroppo devo farlo per forza, già facendo così supero lo stesso i carbo e grassi di quel giorno (e di tanto)... Se mangiassi normale per quel giorno aggiungerei solo carbo e grassi in più

                            Commenta


                              Ma è solo per quel giorno di sgarro, il resto dei giorni mangio normale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                Il desiderio di sentirmi strapieno c'è, impossibile per me sgarrare con una pizza e basta... Niente fame: mangio il quel giorno solo pro e verdure, carbo e grassi ridotti alle sole fonti indirette, poi dopo cenato mi sparo lo sgarrone... Purtroppo devo farlo per forza, già facendo così supero lo stesso i carbo e grassi di quel giorno (e di tanto)... Se mangiassi normale per quel giorno aggiungerei solo carbo e grassi in più
                                1,326 likes, 18 comments - meatstock on July 10, 2019: "Beef ribs. Oldies but a goodie. #ribs #beef #barbecue #bbq #carnivore #paleo"
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎