Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    allora lasciamelo dire , le emorroidi te le meriti proprio
    Che c'entrano col riso e il pollo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Che c'entrano col riso e il pollo
      mi sembra che tempo fa Luke91, noto dietologo di fama internazionale, ha deciso che il riso fa venire le emorroidi (ovviamente senza dare spiegazioni)
      e Mario è il solito pollo medio italiano che crede a tutto quello che c'è scritto su internet, indipendentemente dalla fonte.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        mi sembra che tempo fa Luke91, noto dietologo di fama internazionale, ha deciso che il riso fa venire le emorroidi (ovviamente senza dare spiegazioni)
        Luca non ha detto proprio una cavolata. è un alimento astringente, e vanno evitati cone le emorroidi stando a vari siti di medicina. Che le provochi no, ma se uno le ha è un alimento che viene indicato come da evitare/limitare.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          mi sembra che tempo fa Luke91, noto dietologo di fama internazionale, ha deciso che il riso fa venire le emorroidi (ovviamente senza dare spiegazioni)
          e Mario è il solito pollo medio italiano che crede a tutto quello che c'è scritto su internet, indipendentemente dalla fonte.
          Mario riconosce gli utenti che non sparano cazzate

          Qui la figura del pollo la stai facendo te
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Luca non ha detto proprio una cavolata. è un alimento astringente, e vanno evitati cone le emorroidi stando a vari siti di medicina. Che le provochi no, ma se uno le ha è un alimento che viene indicato come da evitare/limitare.
            È da evitare se le emorroidi sono venute per stitichezza magari
            Ma se non è quello il caso non ha senso
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              È da evitare se le emorroidi sono venute per stitichezza magari
              Ma se non è quello il caso non ha senso
              da quanto leggo sono 2 categorie di alimenti da evitare: astringenti e irritanti. Poi dipenderà da caso a caso
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Luca non ha detto proprio una cavolata. è un alimento astringente, e vanno evitati cone le emorroidi stando a vari siti di medicina. Che le provochi no, ma se uno le ha è un alimento che viene indicato come da evitare/limitare.
                Si ma cosa c'entra
                Se crea fastidi astringenti, è chiaro che non lo mangerai. Deve essere tutto piu "liscio" possibile con quei problemi
                La disquisizione mia era solo sulla comparsa

                Poi sarà soggettivo
                Last edited by Irrlicht; 25-03-2023, 10:24:40.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  buongiorno, di che si parla?

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    buongiorno, di che si parla?
                    Di atto defecatorio ed emorroidi pulsanti
                    Cibi scatenanti
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      da quanto leggo sono 2 categorie di alimenti da evitare: astringenti e irritanti. Poi dipenderà da caso a caso
                      Sì, ne parlai anche col medico
                      L'obiettivo è cagare morbido e senza irritare
                      Se le emorroidi non sono causate dal cagare mattoni ma da predisposizione sforzi ecc allora non ci sono problemi col riso
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Luke è un bravo proctologo
                        Il problema che ha è che tutto quello che succede a lui da per scontato che sia la norma per chiunque
                        Lui diventa stitico col riso --> il riso fa venire le emorroidi a tutti

                        Ora serve qualcuno che dica il nome del bias in inglese
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Si ma cosa c'entra
                          Se crea fastidi astringenti, è chiaro che non lo mangerai.
                          Tanto più con quei problemi
                          La disquisizione era sulla comparsa
                          Se sei un soggetto tendenzialmente stitico e mi mangi riso 2 volte al giorno (magari riso e pollo senza uno straccio di verdura) tutti i giorni vedrai che pian piano ti vengono/tornano le emorroidi, perché caghi mattoni

                          Se invece caghi 3 volte al giorno te lo puoi mangiare tranquillamente

                          Poi ci può essere un caso scatenante (come uno sforzo) ma, c'è già un prolasso in corso e uno stress dei tessuti

                          Altrimenti tutti quelli che si allenano dovrebbero avere emorroidi ma non le hanno

                          Nel caso di Mario, si è rivolto così a Marco perché ne è uscito nemmeno due settimane fa.

                          Anche stare sul water col cellulare in mano è una cosa che andrebbe evitata come la peste, causa prolasso

                          Quando ci passi, le cose le impari sulla tua pelle e non solo su internet

                          Alimenti astringenti riso limone patate carote pane pasta banane
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Se sei un soggetto tendenzialmente stitico e mi mangi riso 2 volte al giorno (magari riso e pollo senza uno straccio di verdura) tutti i giorni vedrai che pian piano ti vengono/tornano le emorroidi, perché caghi mattoni

                            Se invece caghi 3 volte al giorno te lo puoi mangiare tranquillamente

                            Poi ci può essere un caso scatenante (come uno sforzo) ma, c'è già un prolasso in corso e uno stress dei tessuti

                            Altrimenti tutti quelli che si allenano dovrebbero avere emorroidi ma non le hanno

                            Nel caso di Mario, si è rivolto così a Marco perché ne è uscito nemmeno due settimane fa.

                            Anche stare sul water col cellulare in mano è una cosa che andrebbe evitata come la peste, causa prolasso

                            Quando ci passi, le cose le impari sulla tua pelle e non solo su internet

                            Alimenti astringenti riso limone patate carote pane pasta banane
                            vabbè non voglio imbastire una conversazione sull'ano e nello specifico sulla questione...
                            Non era mia intenzione.
                            Ho capito il contesto della frase di Mario.

                            Luke, stiamo dicendo la stessa identica cosa.
                            Se una cosa ti stringe, con le emorroidi non devi mangiarla.
                            È chiaro.
                            Fibre giuste (ne troppe ne poche) e tentare di andare liscio per quanto possibile. Ok
                            Ma l'hai scritto tu.
                            Se il riso non da fastidio in tal senso, se magna. Altrimenti, no.
                            Dopo sulle categorie a cui uno deve fare attenzione se ne soffre siam d'accordo.

                            Ad esempio io ho problemini da anni e il basmati è un carbo che mi va giù bene anche più volte al giorno
                            Sarà soggettivo, dose dipendente e da inserire in un contesto dietetico adatto
                            Last edited by Irrlicht; 25-03-2023, 11:06:25.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ottimo il riso con uova sode e maionese
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                vabbè non voglio imbastire una conversazione sull'ano e nello specifico sulla questione...
                                Non era mia intenzione.
                                Ho capito il contesto della frase di Mario.

                                Luke, stiamo dicendo la stessa identica cosa.
                                Se una cosa ti stringe, con le emorroidi non devi mangiarla.
                                È chiaro.
                                Fibre giuste (ne troppe ne poche) e tentare di andare liscio per quanto possibile. Ok
                                Ma l'hai scritto tu.
                                Se il riso non da fastidio in tal senso, se magna. Altrimenti, no.
                                Dopo sulle categorie a cui uno deve fare attenzione se ne soffre siam d'accordo.

                                Ad esempio io ho problemini da anni e il basmati è un carbo che mi va giù bene anche più volte al giorno
                                Sarà soggettivo, dose dipendente e da inserire in un contesto dietetico adatto
                                No ma tranquillo qui su bw si parla di culo e merda regolarmente non c'è niente di anomalo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎