Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo conteggio dei macronutrienti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Puoi mangiare anche 3000k in un solo pasto, se il tuo dispendio energetico é 3500k, perdi peso.

    Comunque viste tutte queste domande su Project Invictus, faresti prima ad usare il loro forum, o chiedere nei gruppi su Facebook dedicati se non proprio usare la sua pagina personale per informazioni.

    Qui trovi delle linee guida, da altre parte ne troverai altre, in ogni caso rimangono linee generali.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      Grazie no chiedevo a voi perchè siete gente competente in questo ambito. Tu cerchi di mangiare meno di 1000 kcal a pasto e ti preoccupi solo del conteggio calorico giornaliero o settimanale?

      Commenta


        #18
        Io faccio sempre un pasto al giorno, sia in massa a 3500k/4000k che in definizione a 2000k. Non ho né tempo né voglia di perdere tempo con 12 pasti al giorno.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MementoMori96 Visualizza Messaggio
          Ho letto project invictus nutrition
          Originariamente Scritto da MementoMori96 Visualizza Messaggio
          E su project invictus questi cambi calorici li consigliavano di farli in piccoli passi
          Originariamente Scritto da MementoMori96 Visualizza Messaggio
          Su project invictus davano come valori 1.5 2 g/kg.
          Originariamente Scritto da MementoMori96 Visualizza Messaggio
          ho letto su invictus che mangiare più di 1000 1200 kcal a pasto vuol dire che parte vada a finire in grasso,
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            Ma che problema c'è? Fino a 4 mesi fa non sapevo cosa fosse uno squat figirasi alimentazione per palestra, adesso ho studiato qualcosa e volevo condividere con voi quello che avevo capito e vedere se vi fosse un riscontro o meno. Se vuoi dare il tuo contributo sei ben accettato altrimentri non capisco la tua sottolineatura

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MementoMori96 Visualizza Messaggio
              Volevo chiedere devo preoccuparmi della divisione dei macro? ho letto su invictus che mangiare più di 1000 1200 kcal a pasto vuol dire che parte vada a finire in grasso, diceva anche che quello che conta alla fine della giornata o settimana è l’introito calorico quindi se ho ingerito 2000 kcal tutte a pranzo sarò più grasso subito dopo ma poi alla fine della giornata sarò dimagrito. Diceva però anche di preoccuparsi in un contesto iper calorico, quindi? È meglio stare sempre sulle 600-800 kcal a pasto? Inoltre a pasto si deve mangiare tutti i tre macro o è consigliabile separarli in qualche modo?
              La suddivisione dei macros e' personale e dipende da come risponde il proprio corpo.

              Le calorie puoi mangiarle in un pasto solo o suddivise. Io per varie ragioni (prima tra tutti energia e digeribilita') preferisco divise in vari pasti/snake che solitamente vanno da 300 a 800 kcal ciascuno.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎