Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche domanda

    Salve, avrei qualche domanda
    1) Per un soggetto al circa 20% di massa grassa, che ha iniziato dieta per la prima volta seriamente quanti kg dovrebbe perdere a settimana? nelle prime settimane 1,5kg è troppo?
    2) Per il colesterolo quante uova intere a settimana sono consigliate al massimo?
    3) le solite storie che si sentono in giro del petto di pollo che è chimico è vero? Altre carni bianche senza grasso da usare per cambiare un pò anzichè mangiare sempre quello? (oltre il tacchino)
    4) Se vi ammalate come vi comportate durante e dopo? Sopratutto se siete a inizio cut?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
    Salve, avrei qualche domanda
    1) Per un soggetto al circa 20% di massa grassa, che ha iniziato dieta per la prima volta seriamente quanti kg dovrebbe perdere a settimana? nelle prime settimane 1,5kg è troppo?
    2) Per il colesterolo quante uova intere a settimana sono consigliate al massimo?
    3) le solite storie che si sentono in giro del petto di pollo che è chimico è vero? Altre carni bianche senza grasso da usare per cambiare un pò anzichè mangiare sempre quello? (oltre il tacchino)
    4) Se vi ammalate come vi comportate durante e dopo? Sopratutto se siete a inizio cut?

    Grazie
    1. Ti consiglierei non piu' di 750g la settimana. Se fai tutto bene cercando di mantenere una buona performance starei tra i 2 e 3kg.
    2. Vecchia storia basata su ricerche vecchie. Se non hai problemi di colesterolo non avrai problemi. Io in definizione mangio circa 35 uova intere alla settimana e il mio colesterolo e' sotto la media di una persona "normale".
    3. Dipende dove lo compri, in ogni caso l'unione europea ha regolamentazioni tra le migliori. Queste storie sono piu' reali negli USA. Orientati sul pesce.
    4. Dipende dall'entita' del malanno.
    Last edited by Lukinosnake; 05-04-2019, 15:48:37.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      1. Ti consiglierei non piu' di 750g la settimana. Se fai tutto bene cercando di mantenere una buona performance starei tra i 2 e 3kg.
      2. Vecchia storia basata su ricerche vecchie. Se non hai problemi di colesterolo non avrai problemi. Io in definizione mangio circa 35 uova intere al giorno e il mio colesterolo e' sotto la media di una persona "normale".
      3. Dipende dove lo compri, in ogni caso l'unione europea ha regolamentazioni tra le migliori. Queste storie sono piu' reali negli USA. Orientati sul pesce.
      4. Dipende dall'entita' del malanno.
      praticamente ti nutri esclusivamente di uova
      io oltre 20/25 al giorno non sono mai andato...
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        praticamente ti nutri esclusivamente di uova
        io oltre 20/25 al giorno non sono mai andato...
        Ho scritto una stronzata per errore in effetti. 35 la settimana*

        5-6 uova al mattino, pesce bianco/pollo a pranzo, bistecca a cena. Questi sono le pro principali che uso in keto.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Ah ecco, 35 a settimana, stavo già pensando a come cavolo facevi a mangiarti 35 uova in un giorno ahaha
          Grazie di tutto comunque

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
            Ah ecco, 35 a settimana, stavo già pensando a come cavolo facevi a mangiarti 35 uova in un giorno ahaha
            Grazie di tutto comunque
            Piacere mio.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ho scritto una stronzata per errore in effetti. 35 la settimana*

              5-6 uova al mattino, pesce bianco/pollo a pranzo, bistecca a cena. Questi sono le pro principali che uso in keto.
              Invece claudio no...lui ne mangiava veramente 20-25 al giorno. Quello che le nostre mamme chiamavano "uomo nero"...le galline lo chiamano "claudio"... hahahaha
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Invece claudio no...lui ne mangiava veramente 20-25 al giorno. Quello che le nostre mamme chiamavano "uomo nero"...le galline lo chiamano "claudio"... hahahaha
                grasse risate
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎