Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali come farli uscire ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Dieta ipocalorica ed addome allenato. Se la anche la prima e' presente, e l'addome non ha spessore li vedrai comunque con difficolta'.
    Quindi ci vuole sempre un mix di entrambe?? Altrimenti cmq non si vedrebbe nulla

    Nik [emoji835][emoji838]

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
      Quindi ci vuole sempre un mix di entrambe?? Altrimenti cmq non si vedrebbe nulla

      Nik [emoji835][emoji838]
      Senza il muscolo sviluppato ed una bassa percentuale di grasso non saranno mai visibili
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
        Quindi ci vuole sempre un mix di entrambe?? Altrimenti cmq non si vedrebbe nulla

        Nik [emoji835][emoji838]

        Yes.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Senza il muscolo sviluppato ed una bassa percentuale di grasso non saranno mai visibili
          Teoricamente quanto tempo ci vuole per sviluppare il muscolo? Genetica a parte....

          Nik [emoji835][emoji838]

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
            Teoricamente quanto tempo ci vuole per sviluppare il muscolo? Genetica a parte....

            Nik [emoji835][emoji838]
            E' una domanda che lascia il tempo che trova. La genetica non e' a parte, ma una parte fondamentale.

            In piu' dipende dalla dimensione del muscolo stesso.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              se sei alto 168 e pesi 72 kg con il 5 % di BF saresti più largo che alto ....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                Oggi è la giornata degli addominali...?
                siamo ad aprile, l'estate è alle porte
                Last edited by Maverick87; 12-04-2019, 23:46:08.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alepozzi Visualizza Messaggio
                  se sei alto 168 e pesi 72 kg con il 5 % di BF saresti più largo che alto ....
                  Mi era sfuggita questa parte.

                  Se cosi' fosse davvero il ragazzo avrebbe gia' diversi premi nazionali. HP+4 al 5% e' livelli da gara. Tra l'altro livelli non natural.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    In palestra avevo un ragazzo, ora entrato nei paracadusti se non sbaglio, uno di quelli che allenavo io personalmente e che se gli chiedevi di fare squat a testa in giù te lo faceva perché non si tirava mai indietro. Con l'impegno e la costanza si era costuito un bel fisico, 1,77 circa per un'ottantina di chili adeguatamente definiti per un natural non agonista, sarà stato ad occhio intorno al 10%, probabilmente anche qualcosa meno.

                    Una volta va da un nutrizionista di zona e ritorna con un BIA che gli dava tra il 2% e il 3% di massa grassa. Roba che avrei dovuto potergli vedere anche gli atomi all'interno delle cellule secondo quella stima... Altro che addominali...

                    Quei macchinari possono sballare anche di parecchio, i nutrizionisti che continuano ad usarli dimostrano solo quanto siano praticamente impreparati a lavorare con persone che non siano la classica casalinga dove poco ti cambia, sia ad occhio che numericamente, se è al 37% o al 41% di massa grassa, mentre tra il 7% e l'11% ci passa il mondo e dovresti essere abbastanza preparato da accorgertene da te...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Quei macchinari possono sballare anche di parecchio, i nutrizionisti che continuano ad usarli dimostrano solo quanto siano praticamente impreparati a lavorare con persone che non siano la classica casalinga dove poco ti cambia, sia ad occhio che numericamente, se è al 37% o al 41% di massa grassa, mentre tra il 7% e l'11% ci passa il mondo e dovresti essere abbastanza preparato da accorgertene da te...
                      Amen
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #26
                        La bia al max va bene per confrontare due misure (fatte con la stessa bilancia)

                        In palestra ne hanno una e ha 2 settaggi, uno mi dava 11% l'altro "per atleti" molto di meno... probabilmente il giusto era nel mezzo

                        Commenta


                          #27
                          Collaboro con molti nutrizionisti, e tante volte mi viene da ridere. Spendono così tanti soldi in macchinari per calcolare con precisione le percentuali di massa grassa e massa magra (qualora ci riuscissero con precisione...) che potrebbero investirli in maniera più utile. Una volta chiesi ad una di queste ragazze, dal momento che ci confrontiamo spesso (perché poi quando fanno le ca...ate vengono a bussare sempre alla mia porta...): "mi spieghi a cosa ti serve sapere con esattezza la percentuale esatta di grasso? scusa, un allievo lo guardi, ti rendi conto subito che è in sovrappeso, che ha pliche di grasso ovunque, che deve assolutamente perdere grasso; mi spieghi cosa me ne frega a me se è al 20 o al 15%? piuttosto, quello che serve realmente, è che sei in grado di fargli perdere quella massa grassa in eccesso; non mi serve a molto sapere la % se poi non sono in grado di portarlo realmente a perdere centimetri dove i grasso deborda...".
                          Personal Trainer
                          e-mail: chinup485@gmail.com

                          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                            Collaboro con molti nutrizionisti, e tante volte mi viene da ridere. Spendono così tanti soldi in macchinari per calcolare con precisione le percentuali di massa grassa e massa magra (qualora ci riuscissero con precisione...) che potrebbero investirli in maniera più utile. Una volta chiesi ad una di queste ragazze, dal momento che ci confrontiamo spesso (perché poi quando fanno le ca...ate vengono a bussare sempre alla mia porta...): "mi spieghi a cosa ti serve sapere con esattezza la percentuale esatta di grasso? scusa, un allievo lo guardi, ti rendi conto subito che è in sovrappeso, che ha pliche di grasso ovunque, che deve assolutamente perdere grasso; mi spieghi cosa me ne frega a me se è al 20 o al 15%? piuttosto, quello che serve realmente, è che sei in grado di fargli perdere quella massa grassa in eccesso; non mi serve a molto sapere la % se poi non sono in grado di portarlo realmente a perdere centimetri dove i grasso deborda...".
                            Esatto. Anche io uso piu' gli occhi che la bilancia. I numeri sulla bilancia dico sempre a chi seguo che sono per me, come indicazione della velocita' che abbiamo, nulla di piu'.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #29
                              salve a tutti, una domanda a proposito di addome: é possibile avere asimmetria nell addome? Se si è genetica oppure vengono fatti in modo scorretto? Grazie

                              Nik [emoji835][emoji838]

                              Commenta


                                #30
                                Genetica

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎