Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accorgimenti dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accorgimenti dieta massa

    Salve, questa è la mia dieta :
    Colazione
    30g whey
    50g maltodestrine

    Pranzo
    100g riso integrale+85g sardine
    150g Svizzera
    2 uova
    Banana

    Cena
    100g pasta + 85g sardine
    90g bresaola
    Banana

    Post cena
    100g focaccia + 50 maltodestrine

    In totale sono in 2x con le proteine, 3x grazie agli integratori coi carbo, mentre i grassi dovrebbero stare sotto al 10% del totale. Come kcal siamo a 1600 esclusi i grassi, coi quali forse arrivo a 2000. L'addome è ancora messo bene, il peso mi sembra in leggero aumento ma devo verificare meglio. Di sicuro è il momento di alzare fino a giugno quando inizierò a definire

    La domanda è : siccome ci sono troppe proteine mischiate nei pasti, come suggerirreste di omogenizzarle?

    Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

    #2
    Non vedo il problema di mischiare diverse fonti proteiche. Sennò mangia la stessa fonte a pranzo (ad esempio solo sardine) e la stessa a cena (solo bresaola o solo svizzera).
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      il post-cena è una roba oscena....mi chiedo come vengano in mente certi abbinamenti
      peró se ti trovi bene buon per te....
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        il post-cena è una roba oscena....mi chiedo come vengano in mente certi abbinamenti
        peró se ti trovi bene buon per te....
        Madonna santa....
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Dieta a mio avviso impostata male:

          1- colazione esclusivamente da integratori, i macro restano invariati, ma ci perdi in nutrienti.

          2- mancano completamente frutta e verdura di stagione, cotta e cruda, almeno a pranzo e a cena un insalata mista c'è la puoi mettere.

          3 -i tuoi calcoli sulle calorie non tengono conto dei grassi, grave errore, vanno calcolati.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Personalmente questa impostazione a me sembra orribile. Pochi nutrienti, cose messe a caso tanto per aggiungere calorie, spesso molte fonti di nutrienti non utili allo scopo.

            Detto questo, mischiare fonti proteiche non comporta alcun problema. Mi preoccuperei piu' che altro per la focaccia prima di dormire.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Calcolando i grassi direi che si può arrivare a un 2000 kcal\dia (sono 180x 78).

              Pre-nanna in realtà è più un post cena... La posizione degli integratori può variare, ma la colazione rimane più o meno quella (devo allenarmi poi e quindi voglio stare leggero)

              Di verdura, se cosi si può dire, mangio il sugo di pomodoro come condimento. Effettivamente però aumentarla non sarebbe male, purchè non richieda tempi di cucina

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                Calcolando i grassi direi che si può arrivare a un 2000 kcal\dia (sono 180x 78).

                Pre-nanna in realtà è più un post cena... La posizione degli integratori può variare, ma la colazione rimane più o meno quella (devo allenarmi poi e quindi voglio stare leggero)

                Di verdura, se cosi si può dire, mangio il sugo di pomodoro come condimento. Effettivamente però aumentarla non sarebbe male, purchè non richieda tempi di cucina
                Quasi tutto richiede tempi un cucina. Spevialmente per avere varietà ed una dieta bilanciata.

                Puoi fare diverse colazioni leggere pre wo.

                Il prenanna è per tutti equivalente al post cena suppongo.
                In ogni caso puoi fare scelte MOLTO migliori
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Il post cena resta osceno
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Il post cena resta osceno
                    eh, ma tanto rientra nei macro (cit.)
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quasi tutto richiede tempi un cucina. Spevialmente per avere varietà ed una dieta bilanciata.

                      Puoi fare diverse colazioni leggere pre wo.

                      Il prenanna è per tutti equivalente al post cena suppongo.
                      In ogni caso puoi fare scelte MOLTO migliori
                      Sicuramente pre/intra wo nulla. Devo allenarmi a stomaco vuoto.

                      Forse invece più verdura sarebbe opportuna, valuterò... My fitness pal dice chiaramente che devo aumentare i carbo diminuendo leggermente le proteine (2x), ma non so quanto sia affidabile..

                      Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                        Sicuramente pre/intra wo nulla. Devo allenarmi a stomaco vuoto.

                        Forse invece più verdura sarebbe opportuna, valuterò... My fitness pal dice chiaramente che devo aumentare i carbo diminuendo leggermente le proteine (2x), ma non so quanto sia affidabile..

                        Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
                        Myfitnesspal usalo per calcolar ei macronutrienti. Calorie e macros calcolali tu e stabiliscili nel settaggio.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
                          Sicuramente pre/intra wo nulla. Devo allenarmi a stomaco vuoto.

                          Forse invece più verdura sarebbe opportuna, valuterò... My fitness pal dice chiaramente che devo aumentare i carbo diminuendo leggermente le proteine (2x), ma non so quanto sia affidabile..
                          Che io ricordi, i macros su MyFitnessPal li decidi te (di default sono impostati in 50-carbo, 30-pro, 20-grassi). E comunque, li decidi te a prescindere.
                          Usa quell'app che il conteggio dei macronutrienti.

                          Frutta e verdura che non si debba cucinare ce n'è tanta.
                          Post-cena non sarebbe meglio inserire (anche) una fonte proteica invece delle "maltodestrine"..? In genere, le proteine è il primo macronutriente che si sceglie..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎