Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progettatione ambienti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progettatione ambienti

    Mi consigliate un sito web o un software free per Windows per progettare ambienti?
    Devo rifare il bagno e vorrei fare un disegno realistico da dare al muratore.

    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

    #2
    senza avere delle basi di idesgno cad la vedo molto dura , ma se ti serve solo per farti un idea...prova uuno di qeusti
    Oggi chiunque può progettare l’arredamento di casa propria utilizzando free software di progettazione semplici e intuitivi. Prima di spostare inutilmente letti o armadi o prima ancora di acquistare un mobile, [...]


    se invece sei pratico di cad , prova archicad e scaricati poi librerie di arredo tipo queste https://www.casafacile.it/arredare/c...er-progettare/
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Sweet Home 3D.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi, di cad non ne capisco nulla, vediamo dove arrivo

        Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          A proposito, da privato posso fare la CIL. In sanatoria? Ho da detrarre un botto di roba

          Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            Sweet Home 3D.
            ascolta l'amico... è un po' grezzo ma:
            è free
            è versatile (puoi creare texture anche partendo da una foto)
            è abbastanza potente
            è ricco di contributi (librerie arredamenti ecc...) degli utenti

            Commenta


              #7
              Allora teoricamente per il bagno non serve nessuna comunicazione , ma in caso in cui vuoi beneficiare delle detrazioni e bonus vari devi presentare la cila che va redatta da un tecnico geometra, ing. Architetto
              In ogni caso ti consiglio di rivolgerti sempre a un professionista che segua tutta la pratica , tra l'altro le spese di progettazione sono deducibili
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Ovviamente se nel bagno cambi arredo sanitari ecc fai tutto senza comunicare nulla ,ma se cambi metratura , porte e finestre o anche solo parte degli impianti allora devi comunque presentare la cila in quanto è un intervento di manutenzione straordinaria

                45€ + iva per il consulto
                Last edited by M K K; 03-04-2019, 11:41:26.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  cambio tutto, anche il boiler, il fontaniere mi deve fare l'impianto e la nuova certificazione. Solo per questo devo avere un Geometra? mi sa che non ci riesco (dovrei iniziare i lavori prima di pasqua)

                  Commenta


                    #10
                    I lavori possono iniziare subito appena protocallata la cila, così come può essere presentata in sanatoria.
                    Il lavoro in se da parte del geometra è minimo , in una giornata o due [...] Si fa , sempre che sia accatastato correttamente
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎