Annuncio

Collapse
No announcement yet.

croci su panca dove appoggio i pesi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    croci su panca dove appoggio i pesi?

    Salve, sono un neofita che ha lurkato parecchio il forum; andando il la con l'allenamento i pesi sono aumentati e ora mi è venuto questo problema:

    quando faccio le croci su panca (mi alleno a casa) dopo la prima serie dove e come appoggiate i manubri?
    Voglio dire sono a 15 kg a manubrio e in genere dopo la prima serie mi alzo (facendo forza con la schiena e tenendo i manubri in mano) dalla panca e li metto per terra per poi riprendere ma ho paura che sforzando la schiena per passare da coricato in panca a seduto in panca con i manubri tra le mani possa causarmi qualche lesione e lo sforzo man mano che aumento i pesi nei manubri sta diventando sempre più faticoso anche

    #2
    O li porti al petto e ti alzi, e dopo li appoggi a terra (onestamente non dovresti avere problemi così), oppure metti un rialzo (step, materassini, cuscini, quello che ti pare) ai due lati della panca (più bassi della linea sulla quale chiudi le ripetizioni chiaramente), porti i manubri al petto, e uno alla volta li abbassi poco sotto al lato.
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta


      #3
      Grazie!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎