Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sonno

    Quali sono le vostre abitudini in termini di sonno? Riuscite a dormire sempre regolarmente o vi capita di passare notti insonni per vostra volontà (uscite) o no (problemi di insonnia)?

    #2
    Potessi farlo dormirei il doppio di quanto dormo ora

    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      X quanto riguarda il sonno mi dichiaro "user".

      Mi oriento sulle classiche Benzo, con preferenza x emivita lunga, mi garantisce maggiore copertura.

      Per la recovery mattutina mi basta un caffè.
      Sono molto reattivo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ho grossi problemi ad addormentarmi la sera, mentre spesso quando non voglio dormire mi addormento... Spesso mi addormento sul divano/letto quando non dovrei (ad esempio il pomeriggio), ma se c'è la volontà di dormire faccio fatica sempre e a qualsiasi ora
        Il problema però è solo del primo sonno, se mi sveglio durante la notte e vado anche in bagno mi riaddormento senza nessun problema
        Credevo di dormire poco meno di 7 ore ma monitorando più seriamente mi sono accorto di non arrivare quasi mai a 6 ore

        Commenta


          #5
          Circa 7 ore a notte. Mi piace dormire e l'ideale per me sarebbe 8-9 ma me ne manca il tempo. Solitamente per regolare un po' il riposo uso melatonina e estratto conentrato CBD.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Mi servono 8 ore e mezza/9 per essere riposato

            Ma se voglio dormo pure 12 ore

            Mai preso nulla per dormire, altrimenti mi risveglio l'anno dopo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Mi servono 8 ore e mezza/9 per essere riposato

              Ma se voglio dormo pure 12 ore

              Mai preso nulla per dormire, altrimenti mi risveglio l'anno dopo
              Una volta ho dormito 18 ore. Mio padre e' arrivato a 36 (dalle 18 di sabato alle 6 di lunedi).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Dormo sulle 6/7 ore. Durante la notte mi capita di svegliarmi 2/3 volte, ma mi riaddormento quasi subito.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Non so se la storia della luce blu sia vera, ma da quando uso la modalità notturna sullo smartphone e f.lux su pc riposo decisamente meglio.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Si , stare davanti al telefono prima di dormire è dannoso, se esagero faccio fatica ad addormentarmi pure io, figuriamoci chi ha già problemi di sonno.

                    Ma la luce blu è pure dannosa per gli occhi

                    Io uso la modalità notte su tapatalk e la protezione occhi del telefono che rende lo schermo giallognolo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #11
                      Io ho profonda ammirazione per i dormiglioni- Natural

                      Purtroppo a me è capitata sta croce, è un eredità di famiglia da parte di madre, bisnonno, nonno...
                      Con 9 ore non lo so' , mai provato
                      Con 8 ore , rare, mi sveglio felice
                      Con 7 normale
                      Con 6 incazzato
                      Con 5 o meno una Mina vagante, molta energia nervosa.






                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io quando ero studente ho dormito per 20 ore, i miei coinquilini mi chiamavano per mangiare, ma non c'è stato verso.
                        La combinazione assenza di pensieri, lettone matrimoniale e predisposizione genetica ha fatto il resto.
                        Ora se va bene dormo 6 ore a notte...

                        Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Stamattina mi sono infilato a letto alle 9.00, mi sono spazzato alle 10.00 per pisciare, tornato a letto e riaperto gli occhi alle 12.00, pranzato alle 13.00, guardato un po’ di tele e riaddormentato sul divano fino alle 18.00

                          In totale avrò dormito 6 ore se va bene

                          Commenta


                            #14
                            Ho un pò di difficoltà a prendere sonno. In genere dormo 6 ore mezza, nel w.e. arrivo a 7 o poco più. Se posso faccio un pisolino pomeridiano di 20-30 min max

                            Commenta


                              #15
                              Argomento a me caro.
                              Di norma dormo 6/7 , sonno di qualità ...quindi senza svegliarmi e alla mattina sono pimpante , la sera mi addormento subito appena spenta la TV o il telefono ( confermo l'utilità del filtro luce blu)... Se mi intrattengo con la signora ci metto di più ad addormentarmi invece..
                              Capitano giornate che per lavoro dormo poco anche quattro ore ,ma con qualche accorgimento ( caffeina solo alla mattina , carboidrati a cena... ero alcol e pochinliquidi la sera) mi sveglio lucido lo stesso.
                              Poi una volta l anno arriva il periodo in cui non dormo più... E li sono cazz i amarissimi... Nessun farmaco che mi aiuta , tanto meno integratore...
                              L ultima volta è durata una decina di giorni in cui dormivo si e no tre ore non continuate a notte... Alla fine si impazzisce...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎