Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    perchè
    effetti collaterali diversi e imprevedibili, puoi farti del male, rischi il coma respiratorio etc...

    e alla lunga rischi la saturazione dei recettori. un bicchiere di vino se ti funziona sei davvero fortunato. credo lo facesse anche Napoleone negli ultimi di prigionia, quando era malato




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
      effetti collaterali diversi e imprevedibili, puoi farti del male, rischi il coma respiratorio etc...

      e alla lunga rischi la saturazione dei recettori. un bicchiere di vino se ti funziona sei davvero fortunato. credo lo facesse anche Napoleone negli ultimi di prigionia, quando era malato
      ok ma un conto è sbronzarsi, un conto è un bicchiere.

      te lo chiedo perchè prendo un antispastico che ha dentro un leggerissimo psico e ovviamente l'alcol è sconsigliato, ma non capisco se sia un pericolo serio un bicchiere di vino a cena.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        ok ma un conto è sbronzarsi, un conto è un bicchiere.

        te lo chiedo perchè prendo un antispastico che ha dentro un leggerissimo psico e ovviamente l'alcol è sconsigliato, ma non capisco se sia un pericolo serio un bicchiere di vino a cena.
        Ma stai senza pensieri

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #79
          Imho l'alcol anche a bassissime quantità è dannoso per il sonno
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #80
            Mio nonno fino a 90 anni ha bevuto un bicchiere di rosso a pranzo e uno a cena, più un marsala alle 10 di mattina. S'è fatto due guerre e se n'è andato lucido e senziente nel suo letto dicendo "mi appoggio un attimo che sono stanco".
            Non ha mai bevuto vino bianco però, né superalcolici.
            Come tutte le cose ci vuole testa pure per bere

            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Imho l'alcol anche a bassissime quantità è dannoso per il sonno
              Un bicchiere di vino prima di andare a dormire mi rovina la nottata, per non parlare dei superalcolici che mi causano lievi aritmie
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                ok ma un conto è sbronzarsi, un conto è un bicchiere.

                te lo chiedo perchè prendo un antispastico che ha dentro un leggerissimo psico e ovviamente l'alcol è sconsigliato, ma non capisco se sia un pericolo serio un bicchiere di vino a cena.
                se per "psico" intendi un tranquillante sappi che forse è per questo motivo che l'alcool ti fa dormire: esso può amplificare gli effetti degli psicofarmaci e non è una cosa con la quale scherzerei (non più, perché lo facevo purtroppo). io ti consiglierei di chiarire con un medico per scongiurare squilibri del sistema nervoso.




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Mio nonno fino a 90 anni ha bevuto un bicchiere di rosso a pranzo e uno a cena, più un marsala alle 10 di mattina. S'è fatto due guerre e se n'è andato lucido e senziente nel suo letto dicendo "mi appoggio un attimo che sono stanco".
                  Non ha mai bevuto vino bianco però, né superalcolici.
                  Come tutte le cose ci vuole testa pure per bere

                  Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                  non lo metto in dubbio , io mi riferivo esclusivamente al discorso sonno
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                    se per "psico" intendi un tranquillante sappi che forse è per questo motivo che l'alcool ti fa dormire: esso può amplificare gli effetti degli psicofarmaci e non è una cosa con la quale scherzerei (non più, perché lo facevo purtroppo). io ti consiglierei di chiarire con un medico per scongiurare squilibri del sistema nervoso.
                    non ho nessun impatto se bevo o se non bevo. ho sempre bevuto 1-2 bicchiedi di vino a cena, da ventanni... eventualmente non vorrei mi andasse a rompere le balle su altro

                    Commenta


                      #85
                      e perchè prendi un antispastico?
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        non ho nessun impatto se bevo o se non bevo. ho sempre bevuto 1-2 bicchiedi di vino a cena, da ventanni... eventualmente non vorrei mi andasse a rompere le balle su altro
                        bevi da vent'anni e da quanto l'antispastico? se combini le due cose da diversi anni e ancora non ti è successo niente forse, forse, non devi preoccuparti




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          #87
                          ma è per una cosa acuta, non lo prenderò per lungo periodo.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            ma è per una cosa acuta, non lo prenderò per lungo periodo.
                            molto bene




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎