Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Anche il thc aiuta imho

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #47
      ultimamente mi sono messo ad ascoltare musica relax tipo reijky se vado a fare un pisolino nel we, non so dire se funziona ma sicuramente è piacevole



      Commenta


        #48
        Io non ho problemi a dormire, ma a decidermi di coricarmi a orari decenti, e anche se ci riesco, poi ad addormentarmi in un tempo ragionevole.

        Avrei bisogno di un lavoro che cominci il pomeriggio... fortuna che ora posso presentarmi a lavoro anche alle 10, se dovessi entrare puntuale alle 8 impazzirei

        Il fine settimana infatti vado a letto mai prima delle 2/3 e mi sveglio per l'ora di pranzo di solito, recuperando le tante ore perse negli infrasettimanali

        Quando sono in ferie poi cambio completamente fuso orario

        Ho preso qualche volta lo stilnox, farmaco a base di simil-benzodiazepine. Funzionava anche, ma dopo pochi giorni dovevo aumentare la dose a livelli da cavallo, sono arrivato anche a 3/4 pasticche su una consigliata (ma una sola non mi faceva davvero nulla).
        Inoltre mi rendeva estremamente socievole, mi trovavo a smessaggiare a mezzanotte con gente che non sentivo da una vita, una volta sono pure andato a ballare (e bere) dopo averne calate due pasticche

        Comunque inutile perché appena lo stacchi la difficoltà a prendere sonno prima dell'orario abituale rimane tale e quale
        Last edited by Maverick87; 13-04-2019, 22:31:46.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

          Ho preso qualche volta lo stilnox, farmaco a base di simil-benzodiazepine. Funzionava anche, ma dopo pochi giorni dovevo aumentare la dose a livelli da cavallo, sono arrivato anche a 3/4 pasticche su una consigliata (ma una sola non mi faceva davvero nulla).
          Inoltre mi rendeva estremamente socievole, mi trovavo a smessaggiare a mezzanotte con gente che non sentivo da una vita, una volta sono pure andato a ballare (e bere) dopo averne calate due pasticche
          mah...molti anni fa lo usai x un breve periodo, altro che similbenzodiazepina, era come ricevere una fucilata. A che eri sveglio a che crollavi senza accorgertene. Mi faceva un brutto effetto, al mattino nn ricordavo nulla di ciò che avevo fatto negli istanti immediatamente successivi all'assunzione. Mi dissero pure che una mattina all'alba mi svegliai tipo zombie dicendo cose senza senso per poi ricrollare a letto all'improvviso.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Io non ho problemi a dormire, ma a decidermi di coricarmi a orari decenti, e anche se ci riesco, poi ad addormentarmi in un tempo ragionevole.

            Avrei bisogno di un lavoro che cominci il pomeriggio... fortuna che ora posso presentarmi a lavoro anche alle 10, se dovessi entrare puntuale alle 8 impazzirei

            Il fine settimana infatti vado a letto mai prima delle 2/3 e mi sveglio per l'ora di pranzo di solito, recuperando le tante ore perse negli infrasettimanali

            Quando sono in ferie poi cambio completamente fuso orario

            Ho preso qualche volta lo stilnox, farmaco a base di simil-benzodiazepine. Funzionava anche, ma dopo pochi giorni dovevo aumentare la dose a livelli da cavallo, sono arrivato anche a 3/4 pasticche su una consigliata (ma una sola non mi faceva davvero nulla).
            Inoltre mi rendeva estremamente socievole, mi trovavo a smessaggiare a mezzanotte con gente che non sentivo da una vita, una volta sono pure andato a ballare (e bere) dopo averne calate due pasticche

            Comunque inutile perché appena lo stacchi la difficoltà a prendere sonno prima dell'orario abituale rimane tale e quale
            Grazie della testimonianza

            Queste pasticche andrebbero prescritte a diversi utenti di bw
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              mah...molti anni fa lo usai x un breve periodo, altro che similbenzodiazepina, era come ricevere una fucilata. A che eri sveglio a che crollavi senza accorgertene. Mi faceva un brutto effetto, al mattino nn ricordavo nulla di ciò che avevo fatto negli istanti immediatamente successivi all'assunzione. Mi dissero pure che una mattina all'alba mi svegliai tipo zombie dicendo cose senza senso per poi ricrollare a letto all'improvviso.
              dimenticavo di dire che mi faceva fare sogni molto vividi, come quando bevi parecchio. Però mi svegliavo bene

              ma a te non rendeva più socievole? Lo hai preso per quale motivo?

              la cosa meglio rimane il thc, dormi 9/10 ore come un sasso senza sognare nulla
              Last edited by Maverick87; 14-04-2019, 02:39:39.

              Commenta


                #52
                Una farmaco che causa come effetto indesiderato comune, allucinazioni e amnesia anterograda.. preferirei tenermi l'insonnia o ubriacarmi
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  dimenticavo di dire che mi faceva fare sogni molto vividi, come quando bevi parecchio. Però mi svegliavo bene

                  ma a te non rendeva più socievole? Lo hai preso per quale motivo?

                  la cosa meglio rimane il thc, dormi 9/10 ore come un sasso senza sognare nulla
                  È così, quando le genti se ne renderanno conto sarà sempre troppo tardi
                  Meglio una pasta di sonnifero prescritta dal medico, che fumare uno 0.2 di erba a prevalenza indica che è DROKAAAAAAAA

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    dimenticavo di dire che mi faceva fare sogni molto vividi, come quando bevi parecchio. Però mi svegliavo bene
                    ma a te non rendeva più socievole? Lo hai preso per quale motivo?
                    la cosa meglio rimane il thc, dormi 9/10 ore come un sasso senza sognare nulla
                    Non mi rese più socievole, ma quello fu un periodo davvero brutto della mia vita e, tra le varie cose, nn riuscivo più a dormire e x questo il medico mi prescrisse sto farmaco. Ma dopo una settimana lo buttai perchè su di me aveva davvero un brutto effetto.

                    Commenta


                      #55
                      Dopo una settimana infernale avevo bisogno di una ricarica

                      A dormire alle 24.00 senza sveglia

                      Alzato adesso alle 11.00
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #56
                        Usate frisium al massimo

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #57
                          il thc non va bene per tutti (cosí come il resto). Le cause dell'insonnia possono anche essere "fisiche" e non solo "mentali", legate all'ansia e al nervoso.
                          Comunque io sono favorevolissimo ai farmaci e droghe in generale, non dormire è una cosa terribile sia per chi la vive direttamente che indirettamente e ti distrugge la vita.

                          Commenta


                            #58
                            Domani mi arriva il Latuda. quando lo prendevo alle 18.00 dovevo andare a letto alle 20.30

                            proverò a prenderlo verso le 21.00 e speriamo in bene




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              #59
                              Per me un programma o serie in TV aiuta molto l'addormentamento rispetto al silenzio totale
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Per me un programma o serie in TV aiuta molto l'addormentamento rispetto al silenzio totale
                                Vai contro ai dettami luce < sonno

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎