Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda alimentare ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Io faccio cosi': mi peso tutti i giorni e poi faccio la media degli ultimi 7 giorni. Quindi per ogni giorno ho a disposizione il peso attuale (che e'influenzato da molti fattori) e la media degli ultimi 7 giorni (il cui andamento e' molto meno influenzato da fattori esterni). Da quest'ultima si vede benissimo l'andamento del peso.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      certo può essere una strategia. o anche tutti i giorni per evitare che magari quel giorno tu abbia un picco (4 misurazioni su una media hanno un errore stratosferico, sebbene sempre inferiore che una sola)

      se hai una bilancia tipo smart collegata wifi o bluetooth, ti registra la pesata automaticamente e poi fai la media del mese. molto utile per capire quanto fluttua il nostro peso (per dire, c'è gente che fluttua del 2-3% da un giorno all'altro).

      Sono troppo vichingo per questo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #63
        ma non devi fare una mazza, se non sganciare 50-100 euro. poi fa tutto lei.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          ma non devi fare una mazza, se non sganciare 50-100 euro. poi fa tutto lei.
          Infatti, troppo vichingo per questo cose new age. Ghisa, specchio ed cattiveria.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #65
            Breve storia triste: vado all’estero che peso 92.1kg, torno dopo una settimana e sono 94.2kg.
            Fine della storia triste



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ANOnimo55 Visualizza Messaggio
              Breve storia triste: vado all’estero che peso 92.1kg, torno dopo una settimana e sono 94.2kg.
              Fine della storia triste



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              beh, te la sarai cercata.....non ' che si aumenta di peso cosi ''senza motivo''
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ANOnimo55 Visualizza Messaggio
                Breve storia triste: vado all’estero che peso 92.1kg, torno dopo una settimana e sono 94.2kg.
                Fine della storia triste



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                A me e' capitato spesso pure di prendere 2 kg in un solo giorno. E' acqua. Non preoccuparti.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  beh, te la sarai cercata.....non ' che si aumenta di peso cosi ''senza motivo''
                  Ho mangiato senza troppi pensieri ma con moderazione, sono stato sempre e comunque sotto le 3000kcal giornaliere rispetto alle 2200 di tutti i giorni con le quali stavo e sto tutt’ora dimagrendo.
                  Non ho avuto un surplus di 14 mila kcal tali da giustificare 2kg effettivi.

                  Spero sia come dice Roby, se così fosse nei prossimi giorni tutto dovrebbe rientrare


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #69
                    Non farti demoralizzare da questi due kg, la dieta deve essere si uno stile di vita, ma non deve neanche diventare così restrittiva da non farti godere niente. Andare all'estero e godersi la cucina locale ci sta tutto, due kg si perdono in poco tempo, i viaggi si fanno poche volte all'anno. Ora che sei tornato rimettiti sotto e riparti

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ANOnimo55 Visualizza Messaggio
                      Ho mangiato senza troppi pensieri ma con moderazione, sono stato sempre e comunque sotto le 3000kcal giornaliere rispetto alle 2200 di tutti i giorni con le quali stavo e sto tutt’ora dimagrendo.
                      Non ho avuto un surplus di 14 mila kcal tali da giustificare 2kg effettivi.

                      Spero sia come dice Roby, se così fosse nei prossimi giorni tutto dovrebbe rientrare


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Certo che e' cosi'. Picchi calorici sono un problema nel cronico, non nell'acuto.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #71
                        Domanda niubba:
                        È la seconda volta che in palestra mi sento dire se mangi tanti carboidrati poi si riempiono le scorte di glicogeno per cui devi spingere con i pesi.

                        Ecco, avere le scorte piene che vuol dire?
                        Cioè con 200g di carbo(miei attuali) vado ad intaccare pesantemente queste scorte ?



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da ANOnimo55 Visualizza Messaggio
                          Domanda niubba:
                          È la seconda volta che in palestra mi sento dire se mangi tanti carboidrati poi si riempiono le scorte di glicogeno per cui devi spingere con i pesi.

                          Ecco, avere le scorte piene che vuol dire?
                          Cioè con 200g di carbo(miei attuali) vado ad intaccare pesantemente queste scorte ?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Non ho capito il senso della domanda.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non ho capito il senso della domanda.
                            Cosa vuol dire avere “le scorte di glicogeno piene” o per meglio dire con quanti grammi di carboidrati si “riempiono”.
                            Uno che sta a 100g giornalieri penso non le riempie ste scorte


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ANOnimo55 Visualizza Messaggio
                              Cosa vuol dire avere “le scorte di glicogeno piene” o per meglio dire con quanti grammi di carboidrati si “riempiono”.
                              Uno che sta a 100g giornalieri penso non le riempie ste scorte


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Che hai delle riserve di glucosio pronte da utilizzare dai tessuti a scopo energetico. Principalmente viene immagazzinato nei muscoli e nel fegato.
                              La quantita' di carbo per riempire le scorte dipende dalla persona e dai carbo utilizzati. Difficile dare una risposta corretta a a questo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #75
                                Da 18.2 a 15.5 in solo un mese, in pratica ho perso esclusivamente grasso a 2200 calorie, mantenendo se non aumentando leggermente la massa muscolare.
                                Di questo passo arrivo agevolmente anche a 10% [emoji275]




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎