Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quando ero nella fase acuta di una sorta di reflusso/gastrite et similia pure a me le proteine davano fastidio (e pure il muktivitaminico e la vitamina c).
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Io ho sempre mangiato whey + latte di cocco + crema di riso.
      Non credo sia colpa degli integratori ma dato che ho una sorte di gastrite a quanto pare, è meglio evitare qualsiasi tipo di integratore.
      Anche perchè ho avuto problemi con le whey per la digestione l'ultima volta, ma non è dovuto a quello sicuramente perchè le ho sempre mangiate ma comunque non aiutano.
      Altri tipi di pro?

      Quelle delle uova sono ben digerite da *quansi* tutti
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Quando ero nella fase acuta di una sorta di reflusso/gastrite et similia pure a me le proteine davano fastidio (e pure il muktivitaminico e la vitamina c).
        Esatto peggiorano la situazione in questo caso..poi alla fine del mese provero a re-introdurle gradualmente più che altro per una questione di comodità.
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Altri tipi di pro?

        Quelle delle uova sono ben digerite da *quansi* tutti
        Si le digerisco le uova e sto facendo cosi..il problema è che alla mattina non ho mai fame e finisco per mangiarmi la colazione con carbo e le uova quasi mai riesco a mangiarle e devo rimediare aggiungendole allo spuntino del pomeriggio..
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Esatto peggiorano la situazione in questo caso..poi alla fine del mese provero a re-introdurle gradualmente più che altro per una questione di comodità.

          Si le digerisco le uova e sto facendo cosi..il problema è che alla mattina non ho mai fame e finisco per mangiarmi la colazione con carbo e le uova quasi mai riesco a mangiarle e devo rimediare aggiungendole allo spuntino del pomeriggio..
          Magna prima le uova e dopo i carbo. I carbo se vuoi semplificare li potresti bere.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Magna prima le uova e dopo i carbo. I carbo se vuoi semplificare li potresti bere.
            Cioè? in che senso bere?
            Potrei mangiare prima le uova e l'albume ma dopo non mangio più i carbo..
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Cioè? in che senso bere?
              Potrei mangiare prima le uova e l'albume ma dopo non mangio più i carbo..
              Nel senso che li prendi liquidi
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                Cioè? in che senso bere?
                Potrei mangiare prima le uova e l'albume ma dopo non mangio più i carbo..
                Nel senso che avena, farina di riso ecc ecc, le puoi frullare con frutta e altro e berteli come uno smootie. Io faccio cosi' con l'avena durante la settimana perche' mi scazz0 a mangiarmi il porridge.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Nel senso che li prendi liquidi
                  Si ma fammi qualche esempio di carbo liquido..
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Nel senso che avena, farina di riso ecc ecc, le puoi frullare con frutta e altro e berteli come uno smootie. Io faccio cosi' con l'avena durante la settimana perche' mi scazz0 a mangiarmi il porridge.
                  Avena e frutta non ne mangio! L'unica che mi viene in mente è la farina di riso\crema di riso.. che uso solitamente...
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Si ma fammi qualche esempio di carbo liquido..

                    Avena e frutta non ne mangio! L'unica che mi viene in mente è la farina di riso\crema di riso.. che uso solitamente...
                    Non mangi nessun frutto? La puoi bere vedi la crema di riso. Altrimenti guarda la farina di mais e fai un panino da riempire cuocendola in padella
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #40
                      Secondo me caffè spremuta d'arancia e pancake proteici che ti prepari prima e ti durano 3 giorni
                      Sulla spremuta perdi un minimo di tempo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
                        Secondo me caffè spremuta d'arancia e pancake proteici che ti prepari prima e ti durano 3 giorni
                        Sulla spremuta perdi un minimo di tempo
                        Pancake con farina di riso non so come verrebbero. Probabilmente un mattone
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Pancake con farina di riso non so come verrebbero. Probabilmente un mattone
                          da mangiare fanno schifo, pero' sono più digeribili rispetto a quelli di avena
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #43
                            Nella spremuta imho tutto è più buono

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non mangi nessun frutto? La puoi bere vedi la crema di riso. Altrimenti guarda la farina di mais e fai un panino da riempire cuocendola in padella
                              No, non mangio frutta.. primo perchè per la maggior parte mi da problemi, e secondo non mi piace.
                              Di solito infatti facevo lo shaker con proteine e crema di riso.. ma dato che ora non sto prendendo le proteine, la crema da sola è immangiabile, inoltre volevo trovare altre cose per cambiare un po.. farina di mais come si usa?
                              per il panino non ho capito invece..
                              Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
                              Secondo me caffè spremuta d'arancia e pancake proteici che ti prepari prima e ti durano 3 giorni
                              Sulla spremuta perdi un minimo di tempo
                              Spremuta di arancia come sono le calorie e valori nutrizionali? i pancake me li faccio al pomeriggio come merenda gia, con farina di riso + albume + cocco
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Pancake con farina di riso non so come verrebbero. Probabilmente un mattone
                              Non sono male se ci aggiungi un dolcificante o un po di syrup zero, io li mangio come merenda.
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                #45
                                Con la farina di mais se aggiungi una quantita' simile di acqua tiepida e le incorpori bene esce una palla della consistenza della cera pongo. La appiattisci e metti su una padella rigirandola ogni 3-4 minuti fino a quando sembra cotta.
                                Una sorta di panino-polenta. In Venezuela si chiamano "arepa" se cerchi su internet capisci cosa intendo.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎