Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    [QUOTE=Max90;10171866]
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio

    Bè vanno bene alla fine, no..
    É un blend, contiene anche whey concentrare che abbassano la percentuale di pro.

    Personalmente pure io indico sempre whey con una percentuale del 90% di proteine o superiore, sia perché la differenza di prezzo é minima, sia perché se prendo le whey lo faccio per le proteine e non per i fat o i cho che hanno i blend o le concentrate. Più filler ci sono, più problemi digestivi hai.

    Non é che vanno male, ma c’é di meglio, e se uno consiglia ovviamente consiglia il meglio.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #62
      [QUOTE=lukinosnake;10171832]
      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio

      No, sono semplici whey
      Le ON sono un mix di isolate, concentrate e peptidi (in questo ordine, come da etichetta)
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #63
        [QUOTE=Otoha;10171881]
        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        É un blend, contiene anche whey concentrare che abbassano la percentuale di pro.

        Personalmente pure io indico sempre whey con una percentuale del 90% di proteine o superiore, sia perché la differenza di prezzo é minima, sia perché se prendo le whey lo faccio per le proteine e non per i fat o i cho che hanno i blend o le concentrate. Più filler ci sono, più problemi digestivi hai.

        Non é che vanno male, ma c’é di meglio, e se uno consiglia ovviamente consiglia il meglio.


        Esattamente
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #64
          [QUOTE=Otoha;10171881]
          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          É un blend, contiene anche whey concentrare che abbassano la percentuale di pro.

          Personalmente pure io indico sempre whey con una percentuale del 90% di proteine o superiore, sia perché la differenza di prezzo é minima, sia perché se prendo le whey lo faccio per le proteine e non per i fat o i cho che hanno i blend o le concentrate. Più filler ci sono, più problemi digestivi hai.

          Non é che vanno male, ma c’é di meglio, e se uno consiglia ovviamente consiglia il meglio.
          diciamo che io guardo piu che altro la digeribilità, il gusto e la solublità soprattuto. Non è importante se ha qualche traccia di carbo o grassi.. non sono quelle 3 o 4 proteine in piu a fare la differenza in una scelta.
          Per le on non mi hanno mai dato problemi, le uso da anni. E sono le migliori come solubilità e qualità-prezzo. Ovvio che cè di meglio ma a prezzo molto piu alti.
          Inoltre altre decantate piu "pure" sono poco solubili o con gusto discutibile.. Ne ho provato un po. E alcune sono meno digeribili pure..
          [QUOTE=robybaggio10;10171894]
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Le ON sono un mix di isolate, concentrate e peptidi (in questo ordine, come da etichetta)
          Esatto
          [QUOTE=lukinosnake;10171895]
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          [/B]
          Esattamente
          Si ovvio che si consiglia il meglio, ma non la noto tutta sta importanza tra una marca e l'altra..infondo non parliamo di caseine ma di whey, isolate , blend o concentrate secondo me sono i valori detti prima che fanno la differenza.. Poi oh io la penso cosi


          Esempio per 30gr:
          BLEND:
          PRO 24
          CHO 4
          FAT 2

          ISOLATE:
          PRO 27
          CHO 1
          FAT 0

          Cosa cambia? alla fine i macro te li calcoli lo stesso.. manco si parla di gare in cui puo essere che fai scariche complete di carbo, ma anche li è difficile proprio 0.
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            #65
            É una questione di punti di vista: ho 500 calorie da splittare tra proteine e grassi, posso mangiarmi 6 uova oppure posso mangiarmi 300 etti di petto di pollo e prendere i fat da maionese o burro di arachidi o da olio. Io i carboidrati e i fat delle polveri le uso per altro, per te non fa differenza.

            E comunque io non ragiono mai per porzioni piccole, ma sempre sui 100 g., mai sul breve ma sul lungo termine. É anche da queste piccole cose che passa la linea tra successo o sconfitta in un determinato ambito.

            O.T.: guardati un po’ in giro perché se pensi che le ON siano le migliori in termini di qualità/prezzo hai letto poche reviews di laboratori indipendenti che testano la qualità degli integratori.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #66
              [QUOTE=lukinosnake;10171379]
              Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza Messaggio
              Io consiglio o isolate o idrolizzate. Per la crema di riso la marca non importa, basta che sia l'unico ingrediente, se non il principale in assoluto.
              Grazie della risposta

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                É una questione di punti di vista: ho 500 calorie da splittare tra proteine e grassi, posso mangiarmi 6 uova oppure posso mangiarmi 300 etti di petto di pollo e prendere i fat da maionese o burro di arachidi o da olio. Io i carboidrati e i fat delle polveri le uso per altro, per te non fa differenza.

                E comunque io non ragiono mai per porzioni piccole, ma sempre sui 100 g., mai sul breve ma sul lungo termine. É anche da queste piccole cose che passa la linea tra successo o sconfitta in un determinato ambito.

                O.T.: guardati un po’ in giro perché se pensi che le ON siano le migliori in termini di qualità/prezzo hai letto poche reviews di laboratori indipendenti che testano la qualità degli integratori.
                Quoto. Bisogna sempre pensare al lungo termine in termini di macros.

                Inoltre un discorso non indifferente e' la diferibilita'. Per me le isolate ed idrolizzate sono molto meglio rispetto alle whey che nel blend contengono anche pro spesso di qualita' piu' bassa, come le concentrate.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #68
                  [QUOTE=robybaggio10;10171894]
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Le ON sono un mix di isolate, concentrate e peptidi (in questo ordine, come da etichetta)
                  Hai ragione, mi sono confuso con un altro marchio
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                    É una questione di punti di vista: ho 500 calorie da splittare tra proteine e grassi, posso mangiarmi 6 uova oppure posso mangiarmi 300 etti di petto di pollo e prendere i fat da maionese o burro di arachidi o da olio. Io i carboidrati e i fat delle polveri le uso per altro, per te non fa differenza.

                    E comunque io non ragiono mai per porzioni piccole, ma sempre sui 100 g., mai sul breve ma sul lungo termine. É anche da queste piccole cose che passa la linea tra successo o sconfitta in un determinato ambito.

                    O.T.: guardati un po’ in giro perché se pensi che le ON siano le migliori in termini di qualità/prezzo hai letto poche reviews di laboratori indipendenti che testano la qualità degli integratori.
                    Per me non fa questa grossa differenza perdeci 1 o 5 gr di carbo insieme alle proteine.

                    In che senso su lungo termine? io non faccio mai scariche complete di carboidrati, per come è il mio fisico farebbe piu danni che altro esendo ectomorfo e avendo provato già. non capisco il tuo pensiero..

                    Non ho detto che sono le migliori, ho detto che come digeribilità soprattuto ma anche come gusto e solubilità finora sono quelle che ho trovato migliori.
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quoto. Bisogna sempre pensare al lungo termine in termini di macros.

                    Inoltre un discorso non indifferente e' la diferibilita'. Per me le isolate ed idrolizzate sono molto meglio rispetto alle whey che nel blend contengono anche pro spesso di qualita' piu' bassa, come le concentrate.
                    Si ma se devo spendere per delle idrolizzate o marche come la NET dovrei spendere un patrimonio.. ha senso usare delle idrolizzate per chi non fa le gare? non so quanto il prezzo valga la candela..
                    Avevo provato le NET VB 104 e ok erano digeribili e solubili leggermente di piu delle ON, ma il prezzo quasi doppio vale la candela?
                    Infondo non sto parlando di myprotein che fa anche tipi di proteine a basso costo..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎