Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Va bene, scusami ma è più forte di me quando ho persone, presumo più grandi e sicuramente con più esperienza di me. Piccola nota: il mio istruttore (allenatore fipe) che non è colui che mi ha fatto la dieta mi aveva detto di tenere le calorie di mantenimento (2500 kcal) e di aumentare l introito proteico. Ora mi sorge un dubbio: quale dei due macronutrienti devo abbassare in favore delle pro? Cioè faccio 50 carbo 30 pro e 20 fat o 40 30 30?

    Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Delle due opzioni il buonsenso mi dice che la seconda é più bilanciata e ti permette una scelta più ampia a livello di alimenti ed eventuali sostituzioni.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gianlu31 Visualizza Messaggio
        Va bene, scusami ma è più forte di me quando ho persone, presumo più grandi e sicuramente con più esperienza di me. Piccola nota: il mio istruttore (allenatore fipe) che non è colui che mi ha fatto la dieta mi aveva detto di tenere le calorie di mantenimento (2500 kcal) e di aumentare l introito proteico. Ora mi sorge un dubbio: quale dei due macronutrienti devo abbassare in favore delle pro? Cioè faccio 50 carbo 30 pro e 20 fat o 40 30 30?

        Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
        Probabilmente meglio 40 - 30 -30
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎