Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eaa guida alla scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
    ma almeno è bevibile? sono tutti senza aroma?
    I peptopro io li prendo aromatizzati al lime e fragaola e mi piace il gusto. Poi siccome sono aromatizzati solo quelli, oltre all'acqua di cocco in polvere che da un aroma leggero e dissetante, il gusto e' molto leggero ma gustoso, senza sapere di "chimico" o eccessivi aromi artificiali come spesso accade
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Io oggi ho provato
      il gaspari per la prima volta , abbastanza soddisfatto un buon risultato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        I peptopro io li prendo aromatizzati al lime e fragaola e mi piace il gusto. Poi siccome sono aromatizzati solo quelli, oltre all'acqua di cocco in polvere che da un aroma leggero e dissetante, il gusto e' molto leggero ma gustoso, senza sapere di "chimico" o eccessivi aromi artificiali come spesso accade
        peptopro di quale brand?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          peptopro di quale brand?
          Non posso scriverlo qui essendo la marca del venditore stesso. I loro colori sono verde e bianco come brand
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Aggiorno dicendo sono soddisfatto
            del during . Poca stanchezza

            Commenta


              #21
              Alla 2 settimana ottima resa . Sto sellavando di più e senti di dare il massimo . Molto soddisfatto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
                Alla 2 settimana ottima resa . Sto sellavando di più e senti di dare il massimo . Molto soddisfatto
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Si, ma costa un botto. Quello perfetto me lo sono creato io comprando tutto separatamente.
                  Volete la formula magica?

                  25g Cluster Dextrine
                  10g Peptopro
                  1g Taurina
                  2g Citrullina fermetata
                  500mg Acqua Cocco polverizzata
                  500mg Betaina Anidra
                  500mg sodio
                  500mg potassio

                  Se la trovate in polvere, 1-3g Sustamina

                  Provate, abbiate i migliori wo della vostra vita e ringraziatemi dopo.
                  Volevo chiederti una cosa.. anche io prendo e prendevo integratori during wo, a volte bcaa altre volte eaa + carbo, ma cosa pensi del fatto che possano limitare il danno muscolare e causare ingrassamento a causa del cortisolo alto?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    Volevo chiederti una cosa.. anche io prendo e prendevo integratori during wo, a volte bcaa altre volte eaa + carbo, ma cosa pensi del fatto che possano limitare il danno muscolare e causare ingrassamento a causa del cortisolo alto?
                    Personalmente non credo che possano limitare il danno muscolare fino al punto di danneggiare il processo ipertrofico. Anzi, diversi studi dimostrano un miglioramento nell'anabolismo grazie alla riduzione del processo di degradazione delle proteine (Proteolisi).
                    Al contrario, l'ingestione di carbo e EAA riduce l'aumento di cortisolo.

                    Il discorso e' molto ampio, ma ti allego due studi che ho salvato in merito:

                    A number of physiological events including the level of contractile activity, nutrient status, and hormonal action influence the magnitude of exercise-induced skeletal muscle growth. However, it is not the independent action of a single mechanism, but the complex interaction between events that enha …


                    This investigation examined chronic alteration of the acute hormonal response associated with liquid carbohydrate (CHO) and/or essential amino acid (EAA) ingestion on hormonal and muscular adaptations following resistance training. Thirty-two untrained young men performed 12 weeks of resistance trai …


                    Detto questo rimane la domanda: Tutti quanti ne hanno bisogno e sono capaci di massimizzare questi benefici? Probabilmente no.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Personalmente non credo che possano limitare il danno muscolare fino al punto di danneggiare il processo ipertrofico. Anzi, diversi studi dimostrano un miglioramento nell'anabolismo grazie alla riduzione del processo di degradazione delle proteine (Proteolisi).
                      Al contrario, l'ingestione di carbo e EAA riduce l'aumento di cortisolo.

                      Il discorso e' molto ampio, ma ti allego due studi che ho salvato in merito:

                      A number of physiological events including the level of contractile activity, nutrient status, and hormonal action influence the magnitude of exercise-induced skeletal muscle growth. However, it is not the independent action of a single mechanism, but the complex interaction between events that enha …


                      This investigation examined chronic alteration of the acute hormonal response associated with liquid carbohydrate (CHO) and/or essential amino acid (EAA) ingestion on hormonal and muscular adaptations following resistance training. Thirty-two untrained young men performed 12 weeks of resistance trai …


                      Detto questo rimane la domanda: Tutti quanti ne hanno bisogno e sono capaci di massimizzare questi benefici? Probabilmente no.
                      Io vorrei fare così: pre wo un caffè, al massimo in estate farò un pre wo home made con agmatina, citrullina e beta alanina..
                      During wo Humapro +25/30gr di ciclodestrine
                      Post wo non prendo niente e ceno dopo circa 45/60', o comunque quando mi viene fame. Che ne pensi?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Io vorrei fare così: pre wo un caffè, al massimo in estate farò un pre wo home made con agmatina, citrullina e beta alanina..
                        During wo Humapro +25/30gr di ciclodestrine
                        Post wo non prendo niente e ceno dopo circa 45/60', o comunque quando mi viene fame. Che ne pensi?
                        Penso che vada bene. Personalmente, se l'ultimo pasto solido e' lontano troppe ore dall'allenamento (o magari e' di mattina a stomaco vuoto) io utilizzerei Peptopro al posto di Humanopro e mangerei tra 45 e 60 min dopo un pasto facilmente digeribile e molto basso in grassi.

                        Mia personale preferenza? Crema di riso ed albumi. Unici grassi quelli provenienti da 1 tuorlo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                          Io vorrei fare così: pre wo un caffè, al massimo in estate farò un pre wo home made con agmatina, citrullina e beta alanina..
                          During wo Humapro +25/30gr di ciclodestrine
                          Post wo non prendo niente e ceno dopo circa 45/60', o comunque quando mi viene fame. Che ne pensi?
                          Scusa se non interpongo alla domanda, rivolta a lukino.
                          Ti dico la mia: con quello che costano sono sprecate nel during...
                          A meno che sei oltre il grammo/week

                          Nel during normalmente non crei nulla, distruggi, è dopo che devi creare.

                          Questa affermazione crolla di veridicità se applicata ai professionisti del BB
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Scusa se non interpongo alla domanda, rivolta a lukino.
                            Ti dico la mia: con quello che costano sono sprecate nel during...
                            A meno che sei oltre il grammo/week

                            Nel during normalmente non crei nulla, distruggi, è dopo che devi creare.

                            Questa affermazione crolla di veridicità se applicata ai professionisti del BB
                            Io mi trovo bene con eaa o comunque con specifici integratori "intra wo" during sia on che off.. per quanto riguarda il post wo quando ero natural prendevo subito dopo il wo il classico beverone con whey, carbo e a volte creatina, ma quando l'ho rimosso ho notato una migliore qualità muscolare e minor appannamento (sempre da natural). Quando sono on lo faccio con hmb, whey e carbo.. ma non so quanto possa effettivamente fare la differenza.

                            Commenta


                              #29
                              Ok, con me non detto.

                              Se riesci a stare in anabolismo H24, qualsiasi momento è buono x nutrire i muscoli.

                              Ne facevo un fatto economico, visto che i map costano.

                              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Nei periodi di off ritieni che siano sprecati during wo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎