Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eaa guida alla scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eaa guida alla scelta

    Ho letto varie discussioni, quando si parla di eAa in un modo o nell altro si finisce di parlare di bcaa ..
    dunque a me servono eaa! Quindi sorvoliamo !
    Volevo chiedere solamente quale marca migliore in questo 2018/2019 e il corretto dosaggio during per un 80kg.
    io inizialmente ho
    notato le pharmapure quantità prezzo interesssnteb, le bulk powders cui son sempre stato interessato per le loro composizioni trasparenti..
    Non ho ben capito se anche gli eaa si trovano certificati .
    Last edited by Massimoflea; 23-03-2019, 19:23:31.

    #2
    Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
    Ho letto varie discussioni, quando si parla di eAa in un modo o nell altro si finisce di parlare di bcaa ..
    dunque a me servono eaa! Quindi sorvoliamo !
    Volevo chiedere solamente quale marca migliore in questo 2018/2019 e il corretto dosaggio during per un 80kg.
    io inizialmente ho
    notato le pharmapure quantità prezzo interesssnteb, le bulk powders cui son sempre stato interessato per le loro composizioni trasparenti..
    Non ho ben capito se anche gli eaa si trovano certificati .
    Guardando le composizioni mi rendo conto il pharmapure ha davvero molti componenti e in buone quanita , mentre il bulk ha meno componenti ma a parità di g davvero delle buone quantità . Non saprei .. magari c’è di meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
      magari c’è di meglio
      il top del top sono i MAP (Master Aminoacid Pattern) pero' costano l'ira di dio.
      altrimenti di ottima qualità, seppur abbastanza costosi, ci sono i Gaspari HyperAmino e i Humapro della ALR

      se non hai esigenze particolari andrei sui più economici Bulk/My...in/Pharmapure ecc... che hanno tutto sommato un buon rapporto qualità/prezzo
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Grazie del consiglio! Mah vedendo il prezzo de gaspari e’ pari al pharmapure o al bulk, non son specificate le quantità .. ma se Per esp mi dici che è migliore, o e’ una tua considerazione personale ?
        Altrimenti piglio il gaspari

        e quanto a dosaggi?
        Last edited by Massimoflea; 23-03-2019, 21:31:52.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
          Grazie del consiglio! Mah vedendo il prezzo de gaspari e’ pari al pharmapure o al bulk, non son specificate le quantità .. ma se Per esp mi dici che è migliore, o e’ una tua considerazione personale ?
          Altrimenti piglio il gaspari

          e quanto a dosaggi?
          vai di HyperAmino allora.

          non esiste un dosaggio standard....dipende dal contesto e lo scopo per quale li vuoi usare.

          sarebbe un po come chiedere “quanti albumi devo mangiare”

          comunque in linea di massima si puó fare il paragone 10 gr. EEA=25 grammi di proteine a medio/alto VB
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Grazie ancora ! Be diciamo sono in fase di cut e vorrei comunque avere un aiuto durante l
            allenamento o comunque apportare proteine sebbene a fine allenamento entro i 40 minuti affronto il pasto principale .

            nel pre sto usando il ghost pump 2 scoop
            Last edited by Massimoflea; 23-03-2019, 23:15:29.

            Commenta


              #7
              Ho dato un occhiata veloce hai prodotti disponibili in store.
              Leggendo tra gli ingredienti ho notato che non tutti i prodotti contrassegnati come EAA, quindi aminoacidi essenziali, contengono realmente tutti gli 8 o forse sarebbe più aggiornato dire 9 ( se consideriamo istidina)aminoacidi essenziali.

              Forse mi sbaglio io, potete dare un occhiata anche voi?
              Addirittura su alcuni prodotti (MN) mancano 3 aminoacidi.

              Gli essenziali sono: leucina, isoleucina, valina, fenilalanina, lisina, metionina, treonina, triptofano, (8) , + istidina(9).
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Ho dato un occhiata veloce hai prodotti disponibili in store.
                Leggendo tra gli ingredienti ho notato che non tutti i prodotti contrassegnati come EAA, quindi aminoacidi essenziali, contengono realmente tutti gli 8 o forse sarebbe più aggiornato dire 9 ( se consideriamo istidina)aminoacidi essenziali.

                Forse mi sbaglio io, potete dare un occhiata anche voi?
                Addirittura su alcuni prodotti (MN) mancano 3 aminoacidi.

                Gli essenziali sono: leucina, isoleucina, valina, fenilalanina, lisina, metionina, treonina, triptofano, (8) , + istidina(9).


                hai ragione ..

                Commenta


                  #9
                  Assolutamente e senza dubbio gli Humapro, ottimi sia in compresse che in polvere con gusti sensazionali. Di un altro pianeta rispetto al resto..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    il top del top sono i MAP (Master Aminoacid Pattern) pero' costano l'ira di dio.
                    altrimenti di ottima qualità, seppur abbastanza costosi, ci sono i Gaspari HyperAmino e i Humapro della ALR

                    se non hai esigenze particolari andrei sui più economici Bulk/My...in/Pharmapure ecc... che hanno tutto sommato un buon rapporto qualità/prezzo
                    Io ho usato spesso gli Humapro negli spuntini al posto delle whey e mi sono trovato benissimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Io ho usato spesso gli Humapro negli spuntini al posto delle whey e mi sono trovato benissimo
                      Sembra molto interessante, ma per Un during non entra nel mio budget . Lo terrò in considerazione, resto sul gaspari per ora
                      ma sono insicuro sulle dosi

                      Commenta


                        #12
                        Ottimi Humapro come suggerito, ma io sono una amante di PeptoPro durante allenamento, anche se non e' esattamente la stessa cosa.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
                          Sembra molto interessante, ma per Un during non entra nel mio budget . Lo terrò in considerazione, resto sul gaspari per ora
                          ma sono insicuro sulle dosi
                          Come during secondo me l'Intra wo della 4plus è perfetto..


                          Last edited by arnold22; 03-04-2019, 14:53:46.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                            Come during secondo me l'Intra wo della 4plus è perfetto..


                            Si, ma costa un botto. Quello perfetto me lo sono creato io comprando tutto separatamente.
                            Volete la formula magica?

                            25g Cluster Dextrine
                            10g Peptopro
                            1g Taurina
                            2g Citrullina fermetata
                            500mg Acqua Cocco polverizzata
                            500mg Betaina Anidra
                            500mg sodio
                            500mg potassio

                            Se la trovate in polvere, 1-3g Sustamina

                            Provate, abbiate i migliori wo della vostra vita e ringraziatemi dopo.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Si, ma costa un botto. Quello perfetto me lo sono creato io comprando tutto separatamente.
                              Volete la formula magica?

                              25g Cluster Dextrine
                              10g Peptopro
                              1g Taurina
                              2g Citrullina fermetata
                              500mg Acqua Cocco polverizzata
                              500mg Betaina Anidra
                              500mg sodio
                              500mg potassio

                              Se la trovate in polvere, 1-3g Sustamina

                              Provate, abbiate i migliori wo della vostra vita e ringraziatemi dopo.
                              ma almeno è bevibile? sono tutti senza aroma?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎