Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USP Labs chiude i battenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    USP Labs chiude i battenti

    La USP Labs chiude i battenti in seguito a condanne per cospirazione, importazione e falsificazione di documenti legali, in particolare nei riguardi di DMAA, molto popolare in Jack3D e OxyLite

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    Bene! E devono pagare una bella sanzione!
    Io sono x la liberalizzazione, ma il consumatore deve poter essere a conoscenza della composizione esatta.
    Tra l'altro il prodotto di sintesi di origine cinese potrebbero essere contaminati, anche da prodotti di scarto e solventi.

    Anche in UK, dove sono liberamente venduti integratori hard, c'è questo problema del fake, o di sostanze non corrispondenti all'etichetta.

    E intanto c'è qualcuno che si arricchisce , vendendo un barattolo a 50 euro, contenente 1 euro di principio attivo, di origine cinese...

    Di questo dobbiamo ringraziare le leggi restrittive e proibizioniste , che portano avanti gli affari delle organizzazioni criminali, x un giro d'affari impressionante.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ricordo anni fa, quando veniva spacciato per top brand...prodotti consigliatissimi qui sul forum.


      È proprio vero che il prezzo non è sempre garanzia di qualità
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ricordo anni fa, quando veniva spacciato per top brand...prodotti consigliatissimi qui sul forum.


        È proprio vero che il prezzo non è sempre garanzia di qualità
        Bhe i prodotti in se' erano buoni, il problema era che aggiravano la legge inserendo ingredienti e spacciandoli per quello che non sono. il DMAA come lo conosciamo non e' estraibile in natura, al contrario di altri alcaloidi, altrettanto potenti, ma presenti in concentrazioni tali da poter essere estratti e quindi di avere la classificazione di estratto naturale.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

          Anche in UK, dove sono liberamente venduti integratori hard, c'è questo problema del fake, o di sostanze non corrispondenti all'etichetta.


          Di questo dobbiamo ringraziare le leggi restrittive e proibizioniste , che portano avanti gli affari delle organizzazioni criminali, x un giro d'affari impressionante.
          bhe, in teoria proprio in UK dovrebbero essere piu' veri i prodotti proprio perche' sono molto liberi su questo argomento. Basti pensare che utilizzo e possesso di steroidi non e' punito. Solo il commercio.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Se le leggi fossero adeguate ci sarebbero dei controlli: il prodotto X sarebbe analizzato dagli organi competenti, riscontrata l'incongruenza con l'etichetta, ritirato e sanzionati i distributori.
            Tutto questo non avviene.

            Anche in UK, dove appunto questi integratori grigi sono venduti tranquillamente
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Se le leggi fossero adeguate ci sarebbero dei controlli: il prodotto X sarebbe analizzato dagli organi competenti, riscontrata l'incongruenza con l'etichetta, ritirato e sanzionati i distributori.
              Tutto questo non avviene.

              Anche in UK, dove appunto questi integratori grigi sono venduti tranquillamente
              Si, concordo, ma quello che dicevo riguardo uk e' un'altra cosa: le aziende che non devono preoccuparsi di falsificare nulla, poiche' non ci sono leggi restrittive, non hanno bisogno di fare frodi. In USA il problema e' nato quando hanno messo sul mercato una cosa chiamandola in modo diverso e falsificando la documentazione al riguardo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Il primo Jack, quello col geranio è stato uno dei, se non il più potente pre wo mai messo in commercio.
                Rip.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Invece i fake ci sono x speculare ancora di più, con la molecola più economica che trovano sul mercato all'ingrosso (cinese) ci confezionano 20 integratori differenti.

                  Chiaramente nessun cliente fa analizzare il prodotto, operazione dispendiosa, ma dai feedback risulta evidente che ci siano fake, e sostituzioni di principi attivi.

                  In più questi rivenditori diffondono false informazioni, basta leggere le loro recensioni sui prodotti, e avere qualche conoscenza di farmacocinetica x rendersi conto delle falsità che scrivono o sides omessi.

                  Qua poi tocchiamo un terreno borderline, mi limito a fare un discorso generale, senza scendere nei dettagli, spero tu riesca a capire.

                  Non è possibile che l'integratore x , venduto anche qui, nel passato, provochi questo sides, vuol dire che c'è dell'altro.
                  Non è una reazione individuale!




                  Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Vabe' Riccardo dire che sono fatti in Cina lascia il tempo che trova. Quasi tutti gli integratori sono fatti in Cina, come anche il materiale "raw" per la produzione di steoridi. Poi, come in tutti i posti, ci sono le aziende serie e quelle meno serie.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Bene! E devono pagare una bella sanzione!
                      Io sono x la liberalizzazione, ma il consumatore deve poter essere a conoscenza della composizione esatta.
                      Tra l'altro il prodotto di sintesi di origine cinese potrebbero essere contaminati, anche da prodotti di scarto e solventi.

                      Anche in UK, dove sono liberamente venduti integratori hard, c'è questo problema del fake, o di sostanze non corrispondenti all'etichetta.

                      E intanto c'è qualcuno che si arricchisce , vendendo un barattolo a 50 euro, contenente 1 euro di principio attivo, di origine cinese...

                      Di questo dobbiamo ringraziare le leggi restrittive e proibizioniste , che portano avanti gli affari delle organizzazioni criminali, x un giro d'affari impressionante.
                      Sono anni che su alcuni siti si trovano in vendita Jack3d e oxy elite con formulazione originale con dmaa.. in pratica hanno continuato a produrli nonostante quasi tutti pensavano che fossero stati tolti dal mercato per sempre.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ricordo anni fa, quando veniva spacciato per top brand...prodotti consigliatissimi qui sul forum.


                        È proprio vero che il prezzo non è sempre garanzia di qualità
                        Io ho usato tante volte i modern bcaa in polvere ed erano eccellenti, anni fa provai un paio di volte la prima formula del compound 20 con discreti risultati. Gli altri prodotti non saprei..

                        Commenta


                          #13
                          L'utente Jack ne faceva uso ricordo, di questi integratori, ed è scomparso dal forum

                          Coincidenze?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                            Sono anni che su alcuni siti si trovano in vendita Jack3d e oxy elite con formulazione originale con dmaa.. in pratica hanno continuato a produrli nonostante quasi tutti pensavano che fossero stati tolti dal mercato per sempre.
                            Non erano loro, ma laboratori underground che li clonavano. Queste sedute in tribunale sono riferite ai prodotti lanciati nel 2013
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non erano loro, ma laboratori underground che li clonavano. Queste sedute in tribunale sono riferite ai prodotti lanciati nel 2013
                              Questo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎