Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni nuovo programma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tommifruit Visualizza Messaggio
    Ppsso
    modificare i macro e diminuire le calorie, ma cokemko consigli di modificarli i macro?

    Attualmente sono a 195 carbo 175 pro e 50 fat

    1930 kcal
    Sei sicuro? Io carbo ad occhio ne conto almeno 220.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      In 15 giorni ho perso solo 600g

      Commenta


        #18
        Sono sceso a due porzioni da 90 con il riso mi sentivo un po’ gonfio con 100, comunque questi sono i dati che mi da il calcolatore

        Commenta


          #19
          É un effetto placebo il tuo, tra 90 a 100 passano 35 calorie e, a prescindere da questo che significa poco, stiamo parlando di riso che é uno degli alimenti che occupa meno spazio nell’intestino.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #20
            Aldilà della questione riso, il problema era l’aver perso solo 600g con questa impostazione

            Commenta


              #21
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #22
                Dubito di questo fenomeno anche perché non mi è mai capitato altre volte.

                Commenta


                  #23
                  Ti alleni 3 giorni a settimana, non credo tu faccia altra attività fisica, a questo aggiungi errori iniziali nel calcolare le calorie e i macronutrienti che potrebbero sussistere ancora adesso... Non ci vedo niente di sbagliato, hai un mantenimento evidentemente basso e come risultato di ciò o mangi di meno o ti alleni di più se vuoi accelerare le cose.

                  Detto questo, la bilancia dice molto poco di quello che accade, se ti tagli un braccio oggi domani peserai di meno, allo stesso modo se oggi si rompe la saliera su quello che mangi e mangi salatissimo domani avrai ritenuto più acqua del solito ed ergo peserai di più.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #24
                    Inizio da domani un nuovo programma alimentare strutturato con
                    CHO 151 PRO 160 FAT 43
                    totale calorie 1650

                    Vediamo un po’ come va

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎