Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio di streching consigliato da osteopata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizio di streching consigliato da osteopata

    Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. Ho 3 protrusioni che mi provocano alcune volte piccolissimi fastidio ma non dolori. Sono andato due mesi fa da un osteopata il quale mi ha consigliato un esercizio. Questo esercizio non l'ho trovato da nessuna parte nei forum italiani ma solamente in link americani e stranieri. Qualcuno lo conosco e sa come è?

    #2
    Quale sarebbe questo esercizio?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Pensavo si fosse caricata già l'immagine ma sto avendo problemi. Ora riproverò a caricarla

      Commenta


        #4
        Non riesco a caricarla tramite aggiungi allegato purtroppo. Spiegato in parole povere é un esercizio in posizione alzata, busti flesso e mani che poggiano su una superficie alta a metà Busto. Si deve inarcare la schiena e abbassarsi fino a quanto non si sente tensione alle gambe. Dovrebbe essere una sorta di stretching degli ischio crurali

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
          Non riesco a caricarla tramite aggiungi allegato purtroppo. Spiegato in parole povere é un esercizio in posizione alzata, busti flesso e mani che poggiano su una superficie alta a metà Busto. Si deve inarcare la schiena e abbassarsi fino a quanto non si sente tensione alle gambe. Dovrebbe essere una sorta di stretching degli ischio crurali
          prova a fare un banale copia immagine e poi la incolli

          Commenta


            #6
            Potresti spiegarmi come fare copia immagine? Sono un po' negato con queste cose

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
              Potresti spiegarmi come fare copia immagine? Sono un po' negato con queste cose
              vai sull'immagine che trovi in gugol immagini (per esempio)
              tasto destro del mouse

              Commenta


                #8
                Il problema è che dovrei caricare la foto dal cellulare direttamente e non da Google. Li non riesco a trovarlo

                Commenta


                  #9
                  Praticamente è una foto fatta alla carta che mi ha dato l'osteopata

                  Commenta


                    #10
                    Last edited by mlem; 20-03-2019, 13:32:31.

                    Commenta


                      #11
                      questo?

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Con la schiena devo essere in diagonale e non come questa foto che è in orizzontale. L'appoggio per le mani quindi deve essere più alto. Man mano devi abbassarti come se volessi toccare la superficie dove poggi le mani con il petto e inarcando la schiena e sentirai molta tensione alle gambe

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎