Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione e calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione e calorie

    Sono un ragazzo di 19 anni alto 1.80 e peso 74 kg faccio 3 giorni di palestra in una settimana
    Assumo nei giorni on 2800 calorie e nei giorni off 2300 calorie dal 20 gennaio ho iniziato la fase di massa senza aumentare di peso e mi sembra una cosa molto strana non so come risolvere mi affido a voi
    Rimango di peso invariato da gennaio a marzo peso sempre 74 kg non so se potete consigliarmi voi una dieta per aumentare vi ringrazio

    #2
    mangia di più
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tommydj Visualizza Messaggio
      Sono un ragazzo di 19 anni alto 1.80 e peso 74 kg faccio 3 giorni di palestra in una settimana
      Assumo nei giorni on 2800 calorie e nei giorni off 2300 calorie dal 20 gennaio ho iniziato la fase di massa senza aumentare di peso e mi sembra una cosa molto strana non so come risolvere mi affido a voi
      Rimango di peso invariato da gennaio a marzo peso sempre 74 kg non so se potete consigliarmi voi una dieta per aumentare vi ringrazio
      Non si fanno diete da 0
      Posta una giornata tipo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ad occhio, in modo spassionato e senza entrare nel dettaglio ti direi di aumentare la calorie nei giorni on, e ridurre la differenza nei giorni off, ad esempio facendo 3000 e 2750
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          http://drive.google.com/drive/u/0/mobile/my-drive

          Commenta


            #6
            Cambio colazione

            Salve mangiando da due mesi tutti i giorni sempre la stessa colazione ovvero una banana, 50 g di fiocchi di avena, uno yougurt greco da 170 g e 5 fette biscottate mi sono un Po stufato non mi va piu giu qualcuno mi può consigliare un'altra colazione rimanendo sempre sulle stesse calorie? Grazie.

            Commenta


              #7
              Puoi chiedere qui. Comunque le sostituzioni degli alimenti si fanno in base ai macro. Yogurt->albumi/fiocchi di latte avena->riso/muesli... frutta quale vuoi...

              Commenta


                #8
                100g avena, 1 banana, 200g albumi, cucchiaio di yougurt, cucchiaino lievito pane angeli, aroma che vuoi (cacao amaro, cannella, estratto vaniglia ecc ecc), frulla tutto, metti in padella e facci dei pancake della madonna.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎