Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scheda multi frequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio scheda multi frequenza

    Buongiorno a tutti,
    Ho deciso di provare per qualche tempo l'allenamento in multifrequenza, prendendo come riferimento una scheda impostata da Leviatano (mezza full per piani).
    Dopo qualche mese di inattività sto riprendendo adesso ad allenarmi seriamente, quindi vi chiedo se è più indicato un approccio di tipo A-B-A o posso anche cominciare con A-B-A-B (preferirei quest'ultimo, considerando che tra l'altro non alzo grossi pesi). grazie in anticipo per le risposte, la scheda in questione è questa qui sotto. Ciao!
    A
    Squat 3x8
    Leg extension 2x12
    Panca piana 3x8
    Croci manubri 2x12
    Rematore bilanciere 3x8
    Alzate laterali 90° 2x12
    Curl bilanciere 3x10
    abs.

    B
    Trazioni 3x8
    Pull-down lat machine 2x12
    Lento avanti 3x8
    Alzate laterali 2x12
    Dip 3x8
    French press 2x12
    Leg curl 3x10
    abs.



    #2
    Inizia sempre in maniera graduale, io partirei con 3 wo a settimana per le prime 2 settimane e poi passa a 4, giusto per non affaticarti da subito
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Sono programmi che considero validi più che altro in fase di condizionamento/ricondizionamento, della durata di 2-3 settimane.

      Successivamente, in ottica BB, considero più adeguate delle schede in spinta-trazione.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎