Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON whey protein e tachicardia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ON whey protein e tachicardia

    Salve ragazzi, utilizzo da circa sei mesi le proteine iSatori bio Active whey e non ho avuto alcun problema. Da circa una settimana ho comprato le ON Gold Standard whey e ogni volta che le assumo, dopo circa 5-10 minuti inizio a sentire agitazione e tachicardia. Ho provato a leggere tra gli ingredienti ma.non mi risulta che ci siano sostanze eccitanti. A cosa può essere dovuto?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    #2
    dubito sia legato a queste proteine in particolare. Magari è una questione psicologica, ti è capitato la prima volta per caso e poi le altre volte noti l'effetto.

    Commenta


      #3
      Dubito che le cose siano collegate.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        dubito sia legato a queste proteine in particolare. Magari è una questione psicologica, ti è capitato la prima volta per caso e poi le altre volte noti l'effetto.
        Mmm non credo sia psicologica. Però vabè se continua a sussistere eviterò di prenderle e cercherò di assumere le proteine necessarie dagli alimenti

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Ti stai sicuramente suggestionando
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Uso da anni le On... Mai avuto problemi del genere.

            Prova ad abbinarle ad altri alimenti..che so una banana e qualche mandorla.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Il solito fortunato! Sono anni che aspetto il barattolo contaminato...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Stevenovich Visualizza Messaggio
                Mmm non credo sia psicologica. Però vabè se continua a sussistere eviterò di prenderle e cercherò di assumere le proteine necessarie dagli alimenti

                Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                guarda che sono solo proteine (cibo) ed è praticamente impossibile che diano questo problema.. mica stai prendendo il xxx e dai su
                Last edited by Miller; 19-03-2019, 21:47:27.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎