Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su panca valida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su panca valida

    Buona sera,
    non so se ho scelto la sezione adatta, nel caso chiedo scusa ma non sapevo dove altro postare.
    Vi chiederei gentilmente un parere, secondo voi questa panca senza pesi inclusa la leg curl è valida usata a 200? Il proprietario dice che è della care fitness e regge 450 kg. Sembrerebbe questa qui senza accessorio leg, secondo voi è vero che regge quei pesi? è buona a quel prezzo?


    #2
    Prezzo onesto e panca buona, per me ok
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Prezzo onesto e panca buona, per me ok
      Ti ringrazio della risposta, ma secondo te è vero che regge 450 kg? sulla panca non c'è scritto (e il sito non lo riporta). Ma sull' accessorio leg c'è scritto 150kg. Non so se ti sei basato sui dati dati da me o la conosci come marca eccc


      Aggiornamento sulla panca c'è scritto "maximum load of trainer 150 kg" che tradotto è lo può usare una persona di 150kg, ma si intende pesi apparte? trovo difficile pensare che sta cosa enorme regge solo 150 kg in tutto.
      Last edited by camus83; 19-03-2019, 23:21:12.

      Commenta


        #4
        150 kg è il carico massimo che supporta l'attrezzo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎