Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atractiloides macrochefala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atractiloides macrochefala

    Pianta, principio attivo contenuto nell'integratore "letrone".
    L'estratto secco è contenuto in diversi integratori venduti in Italia,, non fa parte degli integratori non notificati, quindi non capisco perché non se ne possa parlare.
    In Italia è venduto in erboristeria e parafarmacie come integratore alimentare.
    È usata nella medicina cinese come digestivo e tonico.

    Gli integratori x bodybuilding ne decantano l'attività antiaromatase, ma secondo me siamo di fronte alla solita erbetta x condire l'agnello al forno.

    Se poi non possiamo parlare di qualsiasi supplemento mancante nello store MN, è un altro discorso.
    sigpic

    #2
    Si speriamo non chiudano anche il tuo topic !
    Io in seguito mi sono
    informato su qualche sito usa ma vedendo qua e là anche recensioni e prove varie non ho letto di grossi effetti , se non simili o pari a qualche pump tipo pes hight o ghost pump.
    Per cui mi sa propio sono solo chiacchiere, addirittura promette anche di perdere peso o per lo meno snellire (scusate i termini poco tecnici) ma dalle recensioni / prove usa la gente parla di aver tenuto lo stesso peso e comunque non avere ottenuto chissà quali miglioramenti di linea

    Commenta


      #3
      Ho testato la validita' di Letrone nei riguardi del controllo estrogeni e ne sono rimasto soddisfatto, tuttavia non offre particolari risultati in termini di ricomposizione corporea.
      Ergo, se per qualche ragione stiamo cercando qualcosa che lavori sul piano estrogeni in modo naturale senza che pero' abbia un qualche risvolto estetico non il prodotto e' valido.

      Qui uno studio interessante: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6260643/
      "In summary, atractylenolide and its derivates might serve as potential AIs and merit further study in the future."


      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ho testato la validita' di Letrone nei riguardi del controllo estrogeni e ne sono rimasto soddisfatto, tuttavia non offre particolari risultati in termini di ricomposizione corporea.
        Ergo, se per qualche ragione stiamo cercando qualcosa che lavori sul piano estrogeni in modo naturale senza che pero' abbia un qualche risvolto estetico non il prodotto e' valido.

        Qui uno studio interessante: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6260643/
        "In summary, atractylenolide and its derivates might serve as potential AIs and merit further study in the future."



        Mentre il viron a scopo dimagrante ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
          Mentre il viron a scopo dimagrante ?
          No.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            A scopo dimagrante c'è la dieta.

            Quest'altro integratore da te citato contiene 2 principi attivi:
            il primo è estratto secco di una pianta, non vendibile in Italia, parliamo della longifolia, dalle presunte proprietà afrodisiache.
            Il secondo principio attivo è il boro, minerale, coinvolto nella sintesi del testo.

            Non ci spenderei un euro.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              A scopo dimagrante c'è la dieta.

              Quest'altro integratore da te citato contiene 2 principi attivi:
              il primo è estratto secco di una pianta, non vendibile in Italia, parliamo della longifolia, dalle presunte proprietà afrodisiache.
              Il secondo principio attivo è il boro, minerale, coinvolto nella sintesi del testo.

              Non ci spenderei un euro.
              Ha il suo perche' e funziona anche bene, ma nel contesto di una perdita di libido, benessere
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                È innegabile che i vari prodotti erboristici abbiano effetti sull'organismo.
                Tra gli adattogeni, ashwaganda, maca, rodiola rosea, basilico sacro... Troviamo numerosi principi attivi antistress, stimolanti, rinvigorenti (sessuali), alcuni con capacità di riequilibrare in % minima l'assetto ormonale.

                Nello specifico, l'effetto testobooster, nella migliore delle ipotesi provoca un innalzamento del testosterone endogeni del 30%.
                Cioè se ho 5ng/dl, nella migliore delle ipotesi riuscirò a portarlo a 6,5ng/dl.
                Questo aumento reale del testosterone non si traduce in aumento delle performance o della massa muscolare.

                L'aumento della libido è tra l'altro correlato ai recettori degli estrogeni e non degli androgeni.
                E comunque ha implicazioni psicologiche.

                Io personalmente ho trovato giovamento, parlando di libido, con utilizzo del tribulus, che da studi è risultato totalmente inefficace per la stimolazione del testo.

                Quindi non mi meraviglia che un prodotto erboristico possa funzionare egregiamente da libido enhancer.

                Ma le ditte che distribuiscono questi integratori ne decantano qualità anaboliche, anticataboliche, antiestrogene, stimolatori della sintesi proteica, del GH, del Igf1. Alla stregua di uno stack da pro.

                Trovo più economico e funzionale l'utilizzo di vitamine, minerali e aminoacidi particolari, al fine di una leggera modulazione o sostegno ormonale ( vit D, B6, sam-e, Mag, Zn)
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎