Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non perde massa muscolare in mtb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non perde massa muscolare in mtb

    Salve, ho 21 anni, 184cm e attualmente sono in fase di massa in palestra, sono sugli 89kg ma con un 17-19% di grasso. Il lunedì mattina andrei 2/2.30h in mtb(stile enduro) però 45/1h sarebbero di aerobica alta/anaerobica e quindi ho paura di bruciare il lavoro che faccio in palestra, sapreste aiutarmi per cercare di non perdere niente? Intregratori, cosa e quando mangiare ecc ecc. Ed in definizione?

    #2
    Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
    Salve, ho 21 anni, 184cm e attualmente sono in fase di massa in palestra, sono sugli 89kg ma con un 17-19% di grasso. Il lunedì mattina andrei 2/2.30h in mtb(stile enduro) però 45/1h sarebbero di aerobica alta/anaerobica e quindi ho paura di bruciare il lavoro che faccio in palestra, sapreste aiutarmi per cercare di non perdere niente? Intregratori, cosa e quando mangiare ecc ecc. Ed in definizione?
    Se sei in ipercalorica non mi preoccuperei di 45 min una volta la settimana.

    Anzi, ad essere precisi sarebbe cosa buona e giusta fare attivita' anaerobica anche in massa, visto che aiuta nella ricomposizione e salute cardiaca
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Se sei in ipercalorica non mi preoccuperei di 45 min una volta la settimana.

      Anzi, ad essere precisi sarebbe cosa buona e giusta fare attivita' anaerobica anche in massa, visto che aiuta nella ricomposizione e salute cardiaca
      Quindi non sto nemmeno a limitare i danni con integratori o mangiando carbo durante e dopo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
        Quindi non sto nemmeno a limitare i danni con integratori o mangiando carbo durante e dopo?
        In ipercalorica che danni vuoi limitare?
        Mangia quello che mangeresti normalmente essendo gia' in surplus. Aggiungi qualcosa sono se ne senti il bisogno a livello energetico.

        Non e' che facendo un po di attivita' adesso si comincia a catabolizzare e perdere massa istantaneamente eh.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Quando facevo le uscite in MTB la domenica ci sparavano minimo 5 ore, una volta ci siamo persi e siamo arrivati a 9 ore.
          Quando l'attività è così prolungata serve integrare/mangiare.

          Il bello della MTB è che non allena solo le gambe, mi ricordo grosso coinvolgimento dei pettorali deltoidi e tricipiti, poi dipende da come la si fa'.
          Bellissimo sport a contatto con la natura.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Quando facevo le uscite in MTB la domenica ci sparavano minimo 5 ore, una volta ci siamo persi e siamo arrivati a 9 ore.
            Quando l'attività è così prolungata serve integrare/mangiare.

            Il bello della MTB è che non allena solo le gambe, mi ricordo grosso coinvolgimento dei pettorali deltoidi e tricipiti, poi dipende da come la si fa'.
            Bellissimo sport a contatto con la natura.
            Dalle 5 a 9 ore certamente, ma per 2 orette mi sembra eccessivo preoccuparsi come questo utente
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎