Annuncio

Collapse
No announcement yet.

progressi di 8 mesi di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    progressi di 8 mesi di lavoro

    Salve ragazzi creo questo post per condividere con voi cio che in questi ultimi 8 mesi di duro allenamento mi sono portato a casa e a condividere cio che sono ora e cio' che vorro' essere in futuro.
    I miei dati sono.
    In questo arco di tempo mi sono (e continuero' a farlo) su esercizi base ripetuti in multifrequenza su 4 sedute settimanali focalizzandosi sullo sviluppo della forza e ma introducendo per certi distretti esercizi complementari per quei muscoli che con le alzate base non vengono colpiti in maniera.sufficente. (powerbuilding)
    17anni compiuti da circa 4 mesi
    I miei massimali attualmente sono
    Stacco(sumo): 160kg
    Squat (high bar e stance larga):145kg
    Rematore pendaly:80kg
    Panca:100kg
    Military: 60kg

    (Sto lavorando molto sulle ultime 2 in particolare)

    168cm x67kg
    Grasso corporeo 12%(plicometria e poi impefenziometro dal nutrizionista)

    Premetto che seguo una alimentazione sana e bilanciata ma non mi focalizzo troppo sulle calorie ma tendo di piu a concentrarmi sulla variabilita' ,totalmente escludendo cibi spazzatura e mangiando solo cibi micronutrizionalemente buoni.
    Pero' se dovessi dire quante kcal mangio al giorno direo tra le 3000/3200 al giorno.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    #2
    Se i pesi sono corretti, le potenzialita' sono molto alte! Bravo!
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      I pesi sono correttissimi (ovviamente per quanto mi sia possibile saperlo dato che molto spesso la calibratura dei dischi non é al 100% precisa).ad ogni modo grazie per i complimenti

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎