Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testobooster o altro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    testobooster o altro?

    Save ragazzi

    Sono in fase di definizione con allenamento e dieta ok... ottimi risultati per meglio dire (quindi soddisfatto)

    Vorrei però dare una piccola mano in più visto che l'età si fa sentire (52 a breve) e gli integratori usati anni fa per lo stesso scopo sono ormai fuori produzione

    Grazie in anticipo

    #2
    Cerchi un aiuto per spingere di più o per definirti?? Se per la seconda magari un termogenico fa al caso tuo..

    Con cosa integravi prima?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Silver12 Visualizza Messaggio
      Save ragazzi

      Sono in fase di definizione con allenamento e dieta ok... ottimi risultati per meglio dire (quindi soddisfatto)

      Vorrei però dare una piccola mano in più visto che l'età si fa sentire (52 a breve) e gli integratori usati anni fa per lo stesso scopo sono ormai fuori produzione

      Grazie in anticipo
      Cosa utilizzavi prima?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Come bruciagrassi MX-LS7 v2 su di me ha funzionato abbastanza bene anche se avevo una bf altina, ora vedo che è stato riformulato

        Testobooster: Anatropin della Gasparri x8 week praticamente miracoloso anche se molti utenti di questo forum che l'avevano provato l'hanno definito "acqua fresca" Mentre 2 anni fa ho provato Free-t abbinato con Nolvadren xt (prima settimana solo free-t, dalla seconda lo ho abbinati e ho finito l'ultima settimana con Nolvadren xt)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎