Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere definizione dopo tanti anni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere definizione dopo tanti anni.

    Salve mi chiamo Christian e ho 24 anni, pratico questa disciplina da quasi 7 anni. Dopo una fase di massa durata 7 mesi vorrei fare una definizione ben strutturata quest'anno e per questo vorrei un vostro parere. Vi allego tutti le informazioni che vi aiutino ad aiutarmi.
    Sono un hp +4, pesando 77kg per 1.73 cm con una percentuale di massa grassa che oscilla tra il 15 e il 16%. Come detto provengo da una fase di massa di 7 mesi che protrarrò fino ad aprile con 3000 kcl suddivise in 400 gr di Carbo, 170 proteine e 75/80 grassi. Partendo dal presupposto che mi definisco e perdo peso senza grossa difficoltà, abbassando le calorie non in modo esasperato e essendo ben tollerante ai Carbo, vorrei gradualmente arrivare a circa 2300 kcl così ripartite : 300 gr Carbo - 180 pro e 40 grassi con la seguente dieta...
    Colazione
    200 gr di albume
    100 gr fiocchi d'avena
    30 gr mandorle
    1 mela

    Spuntino
    150 gr yogurt greco 0%

    Pranzo
    200 gr riso
    120 gr petto di tacchino
    10 gr olio extravergine

    Post wo
    30 gr pro in polvere
    50 gr vitargo

    Cena
    200 gr petto di pollo
    150 gr carote/fagiolini ecc.

    Cosa ne pensate, avete eventuali consigli? Vi ringrazio in anticipo.

    #2
    LA porzione di riso del pranzo la puoi dividere e mangiarne 100g a cena.
    Alterna il pollo, con altre carni e pesce.
    Elimina il vitargo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da oOChri Visualizza Messaggio
      Salve mi chiamo Christian e ho 24 anni, pratico questa disciplina da quasi 7 anni. Dopo una fase di massa durata 7 mesi vorrei fare una definizione ben strutturata quest'anno e per questo vorrei un vostro parere. Vi allego tutti le informazioni che vi aiutino ad aiutarmi.
      Sono un hp +4, pesando 77kg per 1.73 cm con una percentuale di massa grassa che oscilla tra il 15 e il 16%. Come detto provengo da una fase di massa di 7 mesi che protrarrò fino ad aprile con 3000 kcl suddivise in 400 gr di Carbo, 170 proteine e 75/80 grassi. Partendo dal presupposto che mi definisco e perdo peso senza grossa difficoltà, abbassando le calorie non in modo esasperato e essendo ben tollerante ai Carbo, vorrei gradualmente arrivare a circa 2300 kcl così ripartite : 300 gr Carbo - 180 pro e 40 grassi con la seguente dieta...
      Colazione
      200 gr di albume
      100 gr fiocchi d'avena
      30 gr mandorle
      1 mela

      Spuntino
      150 gr yogurt greco 0%

      Pranzo
      200 gr riso
      120 gr petto di tacchino
      10 gr olio extravergine

      Post wo
      30 gr pro in polvere
      50 gr vitargo

      Cena
      200 gr petto di pollo
      150 gr carote/fagiolini ecc.

      Cosa ne pensate, avete eventuali consigli? Vi ringrazio in anticipo.

      Come gia' giustamente suggerito da riccardoIII suddividi i carbo del pranzo con la cena, se possibile io farei un pasto carne e uno pesce bianco.

      Mai considerato di utilizzare grassi piu' alti e carbo piu' bassi concentrati intorno al wo, al netto di tenere le calorie uguali?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎