Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in chetogenica

    Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni alto 189 cm x 84kg, ho una bf di circa 18-20% e conto di iniziare una dieta chetogenica a breve di circa 2100 kcal con 2g x kg di proteine, 30g di carbo e il resto delle calorie in grassi.
    Vorrei chiedervi se esiste un integratore da abbinare a questa bf sia per facilitare il dimagrimento ma soprattutto per aumentare energia e concentrazione, grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

    #2
    Originariamente Scritto da bodystrong12 Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni alto 189 cm x 84kg, ho una bf di circa 18-20% e conto di iniziare una dieta chetogenica a breve di circa 2100 kcal con 2g x kg di proteine, 30g di carbo e il resto delle calorie in grassi.
    Vorrei chiedervi se esiste un integratore da abbinare a questa bf sia per facilitare il dimagrimento ma soprattutto per aumentare energia e concentrazione, grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Piu che integratori per la bf in se' io cercherei di essere sicuro di avere integratori di supporto e nei corretti dosaggi come ad esempio multi, elettroliti, minerali.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ok, valuterò quegli integratori, qualcosa per il focus ed energia a parte la caffeina c'è?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      IL MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bodystrong12 Visualizza Messaggio
        Ok, valuterò quegli integratori, qualcosa per il focus ed energia a parte la caffeina c'è?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Puoi considerare dei pre-wo, se e' quello che intendi. Francamente alcuni dei prodotti migliori, anche se non ormonali, non sono discutibili sul forum.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Puoi considerare dei pre-wo, se e' quello che intendi. Francamente alcuni dei prodotti migliori, anche se non ormonali, non sono discutibili sul forum.
          Ti dispiace scrivermi in pvt? Non so come fare


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          IL MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bodystrong12 Visualizza Messaggio
            Ti dispiace scrivermi in pvt? Non so come fare


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Sfortunatamente non hai un grado sufficentemente alto per utilizzare i messaggi privati. Sentiti libero di mandarmi un email a lukinosnake@gmail.com
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Con le Pro alte rallenti l'entrata in chetosi.
              Con un eccitante aumenti il cortisolo, formidabile energizzante e consumatore di muscoli.
              La prime 2 settimane le passeresti trasformando gli aminoacidi in glucosio...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Con le Pro alte rallenti l'entrata in chetosi.
                Con un eccitante aumenti il cortisolo, formidabile energizzante e consumatore di muscoli.
                La prime 2 settimane le passeresti trasformando gli aminoacidi in glucosio...
                Bhe, le quantita' da lui menzionate di proteine si possono sempre sistemare.

                Per quanto riguarda cortisolo basta prendere i giusti accorgimenti
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Certo,
                  Io non sono un sostenitore della chetogenica, ma ritengo che possa funzionare egregiamente sotto accorgimenti.
                  Allo stesso tempo, gli stessi accorgimenti, non necessitano della cheto x raggiungere il risultato.
                  Quindi con questo giro di parlo torno al periodo iniziale, non sono un sostenitore della cheto.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Certo,
                    Io non sono un sostenitore della chetogenica, ma ritengo che possa funzionare egregiamente sotto accorgimenti.
                    Allo stesso tempo, gli stessi accorgimenti, non necessitano della cheto x raggiungere il risultato.
                    Quindi con questo giro di parlo torno al periodo iniziale, non sono un sostenitore della cheto.
                    Non tutte le diete sono per tutti o apprezzate da tutti. Io la uso da anni e anni sia in definizione per me stesso che su chi seguo con risultato piu' che ottimi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Hai detto bene! Non è x tutti.
                      Io x esempio di stampo ecto, ipersurrenale, mi consumo solo a parlarne.

                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Hai detto bene! Non è x tutti.
                        Io x esempio di stampo ecto, ipersurrenale, mi consumo solo a parlarne.

                        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

                        E' anche vero che, anche se non penso sia necessariamente il caso con te, che la cheto va saputa fare ed organizzare, altrimenti tutti la sentono male.
                        Ho conosciuto tante persone che mi hanno detto di averla fatta con fame, mal di testa, poco focus ecc ecc e poi hanno avuto sensazioni diverse.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎