Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione scheda allegata per ripresa allenamento pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinione scheda allegata per ripresa allenamento pesi

    Ciao a tutti ,
    mi descrivo brevemente .. ora ho 46 anni ..faccio/ho fatto diverse attivita' sportive ma mai niente fatto in modo approfondito ..
    da ragazzo avevo iniziato con il bodybilding e i risultati devo dire che si vedevano , poi crescendo avevo abbandonato ..
    Fino a 35 anni il mio sport preferito era principalmente il divano poi qualcosa e' scattato e ho riniziato a muovermi ..
    Pesi , bici , corsa , sci .. di tutto un po' ma senza specializzare nulla , lo sci e' quello che ogni anno mi fa fare preparazione da circa agosto in avanti , la bici lo venduta , e correre sto riniziando a correre . Mi sono stancato dei vari allenamenti a corpo libero tipo Runtastic Result e vorrei riprendere i pesi . Ho riniziato per il momento a muovere un po' tutti i muscoli per smaltire il prima possibile i dolori iniziali di quando si riprende l'attivita' e ho ritrovato qualche scheda che mi aveva fatto un preparatore della mia zona . Volevo chiedervi cosa ne pensate di quella che allego , io vado in palestra la mattina alle 6:15 e ho circa 45minuti .
    Cosa ne pensate per uno della mia eta' che e' motivato per riniziare per bene ?
    Aspetto vostri consigli
    Grazie





    #2
    Ciao , proprio nessuno commenta ? Un aiutino ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎