Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine in polvere reflusso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine in polvere reflusso

    da qualche settimana mi sono ripreso da una forte gastrite e volevo sapere se secondo voi le proteine in polvere potrebbero farmela ritornare, non ne dovrei prendere molte... più o meno 30gr al giorno

    #2
    30 g al giorno sono nulla.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      beh, prova e vedrai

      mica tutte le persone rispondo in maniera diversa ai vari alimenti.
      io personalmente non ho mai avuto problemi di reflusso/acidità gastrica con le proteine in polvere.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alfonso1 Visualizza Messaggio
        da qualche settimana mi sono ripreso da una forte gastrite e volevo sapere se secondo voi le proteine in polvere potrebbero farmela ritornare, non ne dovrei prendere molte... più o meno 30gr al giorno
        Non penso. Poi dipende da altri fattori, come ad esempio l'essere intollerante al lattosio, e magari in quel caso sarebbe meglio optare per un prodotto che eviti certe difficolta' di digestione.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Le proteine per essere digerite favoriscono un ambiente acido.
          30 grammi non vuole dire nulla , devi vedere quante ne assumi giornalmente in totale e che tipo di alimentazione hai abitualmente .
          Se sei un forte consumatore di caffè , the, agrumi , pomodori , cioccolata , grassi ...ed ancora altre cose , oltre alle proteine assunte in alimenti solidi e liquidi , i 30 grammi potrebbero essere la punta dell’iceberg e farti ritornare l’ambiente acido da reflusso gastro esofageo .
          in definitiva devi capire se hai risolto il problema gastrico cambiando solo alimentazione moderando i cibi infiammanti oppure se continui ad essere recidivo nonostante la buona condotta , in quest’ultimo caso non è consigliabile abusare delle proteine oltre quelle già assunte dal cibo
          il reflusso è una brutta bestia che tende a cronicizzare quindi occhio e attenzione a come mangi .
          un parere dal medico gastroenterologo può chiarirti meglio le idee .

          ��
          ”...tutto funziona, ma non tutto funziona sempre.”

          [A.Schwarzenegger]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎