Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere bcaa prima e dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere bcaa prima e dopo allenamento

    pensavo di prendere i bcaa 2:1:1 prima dell'allenamento, e gli 8:1:1 dopo l'allenamento
    pesando 83 kg, farei 4gr prima e 4gr dopo.

    che ne pensate?

    Da quello che ho capito la Leucina è importante per favorire la sintesi proteica e andare contro al catabolismo, mentre gli atri due aminoacidi valina e isoleucina sono per lo piu per scopi energetici, quindi meglio prenderli prima.
    sbaglio?

    #2
    Penso che se hai una buona dieta e dopo il wo prendi pro di qualita' non ne hai bisogno ed al Massimo valuterei EAA pre-during.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Concordo. Con pro post wo (o pasto completo) non hai ulteriori necessità particolari. Se si vuole integrare la leucina, meglio ai pasti. Per il resto, bcaa o eaa pre+during (meglio in polvere).

      Commenta


        #4
        durante l'allenamento non sintetizzi una mazza, un qualsiasi mix di amminoacidi glucogenetici ti aiuta piuttosto a non avere rebound insulinici e tenere i livelli energetici piu costanti. prendili solo prima e poi quando hai finito mangi o ti bevi un xxx tipo torrent
        Last edited by Miller; 13-03-2019, 21:11:54.

        Commenta


          #5
          Nelle sezioni tecniche facciamo attenzione al linguaggio per cortesia.

          Commenta


            #6
            Ragazzi scusate dovrei annullare un ordine su muscle nutrition non sapevo dove postare potreste aiutarmi?

            L’ordine è il seguente #400386523

            Commenta


              #7
              Qui: https://www.bodyweb.com/forums/70-e-...enza-su-Ordini

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎