Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento: ectomorfo atrofico 178x61kg. Lavoro in multifrequenza 3 volte a settimane e in due mesi ho preso 1kg e mezzo: un po' pochino. Sono ovviamente in ipercalorica sulle 2700 kcal.

    1) secondo voi è utile la scelta di whey isolate con l'aggiunta di creatina? Attualmente so solo assumendo whey isolate. Se mi potete consigliare qualcosa...

    2) stavo pensando anche a delle proteine a lento rilascio per la notturna visto che un mio grandissimo difetto nella vita è dormire poco (6 ore a notte) perché tendo ad andare a letto tardi dato che ho una grande resistenza al sonno e quindi lo stomaco tende ad essere sempre molto vuoto. Lo so ci devo lavorare. Vorrei evitare alla caseina che mi accentuerebbe dei problemi di dermatite. Eventualmente anche qui potreste consigliarmi qualcosa? Proteine dell'uovo andrebbero bene?



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    per prima cosa se non sei soddisfatto dell'aumento del peso aumenta semplicemente le calorie.....2700 cal. per un ragazzo alto quasi 1,80m. HP-17 sono decisamente poche.
    setta le calorie a 3000 e incrementa gradualmente tenendoti controllato con specchio/bilancia per evitare di ingrassare troppo.

    riguardo alle tue domande.
    1) puoi prendere delle Whey contenenti creatina oppure prendere i due prodotti separatamente. io personalmente preferisco la seconda opzione perché cosi posso decidere la quantità di creatina da assumere senza essere ''obbligato'' a prendere una quantità specifica di proteine.
    in ogni caso la creatina è uno degli integratori più studiati ed efficaci come rapporto benefici/prezzo.

    2) se non tolleri le caseine puoi benissimo farti uno Shaker di Whey abbinate a una manciata di frutta secca per rallentare l'assorbimento oppure, perché no, ripiegare su una fonte di cibo solido (frittatina con 2/3 uova, una scatoletta di tonno ecc...)
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #47
      Si, è una cavolata la questione del “rodaggio”. Anzi il modo più veloce di sentire gli effetti della creatina è con la fase di carico, cioè assumendone una “grossa” quantità in pochi giorni per poi stabilizzarsi a dosaggio molto più bassi.

      Commenta


        #48
        a me fare il carico non è mai servito a nulla se non a provocarmi diarrea e malassorbimento, poi dipenderà da persona a persona

        Commenta


          #49
          Si, certo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎