Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gran buon rapporto qualità prezzo https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io le ho prese un paio di volte e mi sono trovato male.. gusto cioccolato troppo dolce, scarsa solubilità e digeribilità buona ma non al top come le altre isolate. Non ho mai capito perché sono così popolari.. le ho fatte provare ad alcuni miei amici che ora prendono sempre queste.

      Commenta


        #18
        E' tutto spiegato nella soggettività del gusto e delle aspettative.

        Se mi chiedi le migliorissimissime proteine che ci sono non ti dico di prendere queste, ti dico di andare ad esempio su dell Iso Sensation 93 o su idrolizzate.
        Se mi chiedi una proteina con un buon rapporto qualità prezzo, ecco che allora ti indico queste.

        Il resto poi è troppo soggettivo, c'è a chi piace, dolce, a chi piace il neutro, a chi il mediamente gustoso, a chi piace la proteina cremosa, a chi acquosa, chi digerisce i sassi, chi intollerante al lattosio e si trova male anche solo con i bcaa (giuro mi è capitato anche questo).



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E' tutto spiegato nella soggettività del gusto e delle aspettative.

          Se mi chiedi le migliorissimissime proteine che ci sono non ti dico di prendere queste, ti dico di andare ad esempio su dell Iso Sensation 93 o su idrolizzate.
          Se mi chiedi una proteina con un buon rapporto qualità prezzo, ecco che allora ti indico queste.

          Il resto poi è troppo soggettivo, c'è a chi piace, dolce, a chi piace il neutro, a chi il mediamente gustoso, a chi piace la proteina cremosa, a chi acquosa, chi digerisce i sassi, chi intollerante al lattosio e si trova male anche solo con i bcaa (giuro mi è capitato anche questo).
          Queste restano ancora al top quindi?
          Se non ricordo male qualcuno nel forum tempo dietro aveva messo dei dubbi sulla Ultimate Nutrition?
          Chiedo solo perchè mi ricordo che c'era qualcosa....


          ps. le Iso 93 sono quelle che ordino anche io nello store e con le quali mi trovo bene, sia chiaro.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #20
            Della UN si vociferava di un fallimento qualche anno fa, e di una riformulazione delle ISO93. Alla fine mi sa che non è cambiato niente.

            Commenta


              #21
              due altre domande sulle proteine:
              -La conservazione delle proteine può avvenire pure in frigo o è preferibile in una dispensa?
              -Ho sempre usato le proteine shakerandole con acqua (o so eventualmente latte), ma vi chiedo, nella preparazione di pancake con albume e farina d'avena potrei mettere in mezzo le proteine? Però in questo modo non verrebbero shakerate...

              Commenta


                #22
                Credo proprio di no, la materia prima è sempre Isochill.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
                  due altre domande sulle proteine:
                  -La conservazione delle proteine può avvenire pure in frigo o è preferibile in una dispensa?
                  -Ho sempre usato le proteine shakerandole con acqua (o so eventualmente latte), ma vi chiedo, nella preparazione di pancake con albume e farina d'avena potrei mettere in mezzo le proteine? Però in questo modo non verrebbero shakerate...
                  -puoi benissimo tenerle in dispensa (magari non proprio in piena esposizione al sole)
                  -non te lo consiglio, viene fuori una roba secca e immangiabile.....piuttosto fatti i pancake di albumi/avena e prendi le proteine in polvere separatamente.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
                    due altre domande sulle proteine:
                    -La conservazione delle proteine può avvenire pure in frigo o è preferibile in una dispensa?
                    -Ho sempre usato le proteine shakerandole con acqua (o so eventualmente latte), ma vi chiedo, nella preparazione di pancake con albume e farina d'avena potrei mettere in mezzo le proteine? Però in questo modo non verrebbero shakerate...
                    Usi pochissima acqua e ci fai una crema da spalmare sui pancake
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Usi pochissima acqua e ci fai una crema da spalmare sui pancake

                      buonissimo (cit.)
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        A me quello che da ignorante in materia interessava capire era appunto se le whey vanno assunte obbligatoriamente con una shakerata (attivando chissà quale proprietà) o poterle tranquillamente mettere in un qualunque impasto in aggiunta e se ho capito bene va bene la seconda opzione seppur dal brutto sapore

                        Commenta


                          #27
                          Io ho spesso messo le whey (neutre) nell’impasto dei pancake, anche in qualche torta. Cambia poco, certo dipende dalla quantità, dal rapporto con gli altri ingredienti. Prova a dare uno sguardo nel thread delle ricette in dieta e poi fai qualche esperimento.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
                            Si prendo delle whey isolate. quindi shaker alle 20 subito post work e per le 21 posso fare una cena anche a base di proteine.
                            Ti ringrazio tantissimo per avermi levato il dubbio.
                            Mi aggiungo per un commento-domanda: non è meglio posticipare il primo pasto (anche se sono solo whey) almeno 30-60 minuti dopo il WO, per far normalizzare i livelli di cortisolo che si sono innalzati durante il WO?
                            Io aspetto sempre di avere una vera sensazione di FAME, che arriva 1-2h dopo il WO.

                            Verità o finezza ininfluente?

                            Commenta


                              #29
                              Perché dovresti aspettare che si normalizzino i livelli? a me ad esempio la fame viene subito dopo, già sotto la doccia. Cmq, al solito, si ripropone sempre questa teoria delle "normalizzazione del quadro ormonale," che però non viene mai approfondita, rimane sempre un pò fumosa e non si trovano manco un minimo di riferimento. Non ce l'ho con te Golosone eh, questa roba è ciclica Il punto è: se il cortisolo è alto e hai una mezzo efficacissimo per buttarlo giù subito (carbo -> insulina) perché aspettare? Qual'è il vantaggio, in generale, di continuare a tenere alto il catabolismo?
                              Last edited by Miller; 05-03-2019, 12:22:05.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Perché dovresti aspettare che si normalizzino i livelli?
                                Ho sempre letto che mangiare quando si hanno picchi alti di cortisolo non è cosa buona, concetto condiviso anche da chi segue IF, e cioè che a causa dei ritmi circadiani il cortisolo è più alto al mattino e si tende a fare il primo pasto a pranzo.

                                scusa se sono poco tecnico ma non ho strumenti migliori per spiegarlo, se sapete chiarire meglio benvenga

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎